Bucchioni: “Della Valle non parlerà più di calcio perché quando lo ha fatto, ha fatto danni. Cognigni era incavolato con Sousa…”

Bucchioni

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, ha parlato a Radio Blu delle vicende attuali della Fiorentina: “Sousa ha fatto incavolare Cognigni alla fine della scorsa stagione quando diceva ripetutamente che il suo referente sarebbe stato proprio lui, perché sembrava che prendesse in giro il presidente. Quella è una delle cose che ha indotto a creare nuovi compartimenti stagni all’interno della Fiorentina. E l’unico referente di Sousa è Corvino. Andrea Della Valle in ritiro farà il pontefice massimo, darà la sua benedizione, non parlerà di calcio (inteso come questioni tecniche ndr) perché ogni volta che l’ha fatto ha fatto dei danni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. ora la speranza è che anche il gobbo aullese segua le orme di Amdrea.

  2. Conosci possibili acquirenti? ..c’è la fila comprarci

  3. Forse non è chiaro a tutti:Corvino ha un portafoglio a disposizione molto ristretto. Non ci si siede nemmeno a ristorante per una pizza. Al massimo ci si compra un panino da asporto. I Della Valle devono vendere e togliersi di torno. Per il bene di tutti. Non esiste alcun progetto;si naviga a vista come con Pontello fine anni 80.

  4. Perché nonprendi esempio da lui allora?

  5. Adv secondo il bucchione in ritiro verrà per fare il pontefice massimo? Secondo me di massimo può solo avvicinare il miglior Boldi. Quello che ti fa sganasciar dal ridere. A casa buffoni, per colpa vostra state facendo disamorare migliaia di tifosi.

  6. Sig. Cognigni non avete soldi.. e quelli che avete buttati via a gennaio..per acquistare solo giocatori che hanno solo creato problemi alla squadra e giocatori completamente inutili.

  7. Con tutto il rispetto per Congnigni.. che di calcio non ci capisce niente.. L’unico che può fare qualcosa di buono è Corvino.

  8. RTO. E’ MEGLIO CHE ANDREA DELLA VALLE SE NE STIA IN DISPARTE.DI CALCIO NON CAPISCE NIENTE. SE FOSSE STATO X LUI ,AVREBBE CONFERMATO TUTTI I DIRIGENTI INCOMPETENTI CHE HANNO FATTO IL MERCATO RIDICOLO DI GENNAIO . X FORTUNA E’ INTERVENUTO DIEGO X FARE PIAZZA PULITA ANCHE SE NEANCHE DIEGO DI CALCIO NON CAPISCE MOLTO

  9. Bucchioni come al solito si confonde , i danni non li fa Andreino (anche perchè conta quanto il due di briscola !) ma Dieguito, al quale Firenze e la Fiorentina non importa un fico secco, viene a Firenze se va bene ogni sei mesi, e quando viene rilascia dichiarazioni velenose per generare polemica.
    E’ lui l’unico problema della Fiorentina, lui e il suo vassallo gnigni !!

  10. ADV é come Massimo Moratti il fratello scemo della famiglia con la differenza che Adv é ancora piú scemo che si é fatto togliere anche la fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*