Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Diego Della Valle è tornato ad occuparsi di Fiorentina. E’ stata varata una nuova linea: meno pianticelle, più giocatori veri”

Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha parlato a Radio Blu: “Diego Della Valle è tornato ad occuparsi di Fiorentina, tutte le critiche dell’ultimo periodo lo hanno fatto pensare. Ha dialogato più volte con Corvino ed è stata varata una nuova linea con il dirigente viola, confermata poi dall’acquisto di un giocatore vero come Benassi. Basta pianticelle da tre-quattro milioni, adesso arriveranno altri giocatori in doppia cifra. Se la proprietà torna a fare qualcosa di positivo dopo due mesi si può guardare la situazione con rinnovato ottimismo. Di fronte a certe richieste Corvino spesso rinuncia a chiudere all’affare e stava per succedere lo stesso con l’ex granata, prima dell’intervento di Diego Della Valle, che ha chiamato Cairo per definire la trattativa. Nel calcio ci sono dei gradi e con tutto il rispetto per Andrea, Diego è il numero uno della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

47 commenti

  1. Dai ma chi può credere a Bucchioni! È vero che è un giornalista…ma le “cose” le sanno cisko73 e Re Leone… mica dei giornalisti con qualche aggancio , traccia o contatto. Io apprezzo veramente molto fiorentinanews…ma forse tutti questi commenti pubblicati ad individui che sanno solo becchettarsi fra di se …non è che fanno comodo per avere maggiori visualizzazioni? Esistono davvero persone come cisko73 o re leone che nn hanno niente da fare nemmeno ad agosto e pubblicano 30 commenti al giorno…oppure dietro c’è una sapiente azione di marketing? lo chiedo alla redazione…chissa se mi pubblicheranno il commento oppure se lo riterranno scomodo…
    Abbiamo talmente tante cose da fare in una giornata che figuriamoci se “ci mettiamo a fare azioni di marketing”. Un saluto Redazione

  2. Era l’ora che si rendessero conto che si devono comportare da proprietari seri. Non bisogna fermarsi ora, la squadra va completata.

  3. Bucchio ma lehati da tre passi te e le tue notizie dal valore di una banconota da sette euro

  4. X Re leone…..cisko va a votare al bagno …spinge spinge ma escono degli s…..i…….questa e’ la vita……….

  5. il depresso di Pontassieve

    Se Bucchioni afferma ciò può darsi abbia alcune fonti le quali siano credibili o meno questo non c’è dato sapere. Tuttavia se le cose sono veramente andate così. …Evviva! Anche se io non ci credo più di tanto comunque sia è stato preso un giocatore importante ed è questo ciò che mi interessa.

  6. Sundas69

  7. Ma leggete i commenti di cisko a volte ? Pensate che anche lui va a votare…veramente incredibile…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*