Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Diego Della Valle non vuole vendere, ma deve farsi carico del disamore. Non può fare l’offeso”

Il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Bruno parla così: “Dopo una stagione così bisogna resettare tutto e ripartire con nuove proposte e nuove idee. Diego Della Valle non vuole vendere la Fiorentina e quando venne un broker per capire se ci fossero i margini per una vendita Della Valle fu categorico: la Fiorentina non si vende. Non cambia quanti siano i tifosi, il problema è un disamore generalizzato e complessivo in città di cui Diego Della Valle si deve far carico. Capisco l’irritazione per la contestazione e le offese però bisognerebbe fare prima di tutto autocritica e se fossi Della Valle chiederei come mai per esempio Sousa è rimasto a Firenze. E poi si riparte con il sorriso, coinvolgendo tutti. Della Valle non può fare l’offeso perché altrimenti vuol dire che non ha capito niente di Firenze e del calcio. Come fa a dire Corvino che la stagione è in linea con le annate precedenti? La Fiorentina non ha mai lottato per nessun obiettivo durante tutto il campionato. Non si devono più dire queste cose”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Questo dove è andato è stato ……..e ancora parla!!!!! Bucchioni comprati un quadro ti terra, 4 viti e vai col ramato!!!! E speriamo che non bruci anche quelle!!

  2. E chiudi quella boccaccia per sempre!!!!

  3. Vedrete che a forza di rompergli i cog….ni ( sempre rispettando i modi) a tutte le partite anche a partire dal prossimo campionato prima o poi venderanno

  4. Vedi, anche il Bucchioni ha buonsenso, anche lui sa che per Cognigni è FINITA. Che ci vuole a capirlo, è facile. Mi sa che a furia di produrre supercazzole a base di COSE e di ROBE il buon vecchio Diego ha perso la ragione, e la contezza, dà i numeri ormai, e vuole contare non si sa cosa…. l’importante è far smettere di contare il Cognigni. E’ facilissimo!

  5. Ma secondo Voi se Della Valle vuol vendere….. lo dice a Bucchioni?

  6. Ma Bucchioni quando va in vacanza? Per carità zittitelo per un paio di mesi, giusto un paio di mesi. Noi tifosi veri della Fiorentina ce lo meritiamo un po’ di riposo dalle sue panzane.

  7. BUccioni…..sei tanto ma tanto malato! !!!!!

  8. Ma che cavolo ne samil Buk di queste cose. Sa una sega lui e parla tanto per dare aria ai denti. La finite una buona volta con questo poveraccio?

  9. MALATO VIOLA

    Analisi perfetta, niente da aggiungere.

  10. Domandiamoci allora perchè non vuole vendere…..ps che si comprino l’Asculi calcio!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*