Bucchioni: “Diego Della Valle vuole allenatore italiano”. Di Chiara: “Non capisco Sousa, deve mettere sempre formazione migliore”. Del Corona: “Clausola rescissoria per Bernardeschi sarebbe errore colossale”

Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. Foto: Fiorentinanews.com

Puntata speciale quella di Cuore Viola andata in onda su TVR, nel corso della quale si sono toccati diversi argomenti interessanti. L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, ha parlato del futuro allenatore della Fiorentina: “Diego Della Valle ha ordinato e vuole tecnico italiano, così come vuole l’italianizzazione della squadra”. L’ex esterno sinistro viola, Alberto Di Chiara invece ha dissentito su alcune scelte di Sousa: “Non si capiscono molto le sue formazioni, un allenatore dovrebbe sempre mettere in campo la migliore formazione, in qualsiasi partita e competizione”. Il nostro direttore, Stefano Del Corona, commentando la notizia che i viola sarebbero vicini a rinnovare il contratto a Federico Bernardeschi, ha chiosato: “Spero solo che non venga inserita una clausola rescissoria, così come vuole il procuratore del giocatore, perché, col mercato attuale, sarebbe l’errore più colossale che la Fiorentina potrebbe fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. I Della Valle hanno tolto la passione. Sicuramente ci sono stati anni peggiori anke cn altre proprietà però i Della Balle sono riusciti addirittura a far perdere la passione. Una volta il Franchi era una bolgia sempre pieno ora più nulla. Xrke? Dp 15 anni di prese x il …., basta!!! Andassero a ……..

  2. Stefanoviola, per me ti stai facendo un film tutto tuo dai la colpa a Pradè per aver portato Rosi e allora il Corvo che ha portato i vari Kerrison e company cosa dovremo fargli , dici i limiti economici di Firenze , ma tralasci che come proprietà abbiamo una delle più facoltose d’Italia e d’Europa e per giunta dici chi non capisce questo non essere tifoso viola , per me essere tifoso viola vuol dire un altra cosa ma ognuno la vede come vuole .
    Ultima cosa sto ancora aspettando che tu mi dica un solo prospetto portato da Corvino negli ultimi anni compreso quello recente.

  3. Fradiavolo ma ti sei reso conto che Pradè comprava solo giocatori in orbita Roma?
    Ma Piccini mandato via e sostituito poi con Rosi Ti dice niente?
    L’unico bono arrivato Alonso per merito di Macia.
    Vorrei vedere che lo hanno depotenziato questo credeva di essere a Roma, qui siamo a Firenze con tutti i limiti economici e politici che esistono e sono evidenti tutte le domeniche. Ti ricorda niente “rigore per il milan”?. O la finale di coppa italia?
    Se non si capisce questo non hai le basi per essere tifoso viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*