Bucchioni: “Diego Della Valle vuole una Fiorentina più forte, altrimenti non avrebbe scelto Corvino”

A Radio Bruno Enzo Bucchioni affronta il tema del ritorno di Corvino, in relazione alle intenzioni della proprietà viola: “Servono parecchi difensori perché è stato il reparto meno rinforzato negli ultimi anni, però ancora il ds deve essere nominato. Tutto il lavoro fatto da Pradè verrà riposto in un cassetto e si ripartirà da capo. Corvino ha le idee molto chiare e sicuramente stava già pensando alla Fiorentina da tempo. So che Diego Della Valle vuole una squadra più forte, altrimenti non avrebbe ripreso Corvino. A gennaio la società aveva intenzione di investire, non a caso si espose il presidente Cognigni; poi il giocatore giusto non fu trovato. La responsabilità non la voglio dare a Pradè ma più al gruppo e d’altra parte due teste sono già saltate, tra lui ed Angeloni e Rogg sarà dirottato su altro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Pradè ci ha messo la faccia …..forse è vero ma non era un ambiente per lui ….fare mercato a zero euro a Roma è diverso che farlo a Firenze …..un giocatore svincolato sono bravi tutti a prenderlo se puoi garantire 4 milioni di ingaggio e comunque corvino di errori ne ha fatto tanti ma se pradè è riuscito a fare mercato è grazie all’eredità di corvino ….non si tratta di Fiorentina più o meno forte si tratta solo di vedere diversamente il calcio è la visione di corvino è ben diversa da Pradè …

  2. Ma cosa centra Pradè con Mammana visto che la trattativa l’ha fatta Angeloni e poi leggo .
    Punk , se è per quello anche Pradè c’ha sempre messo la faccia anche su trattative fatte ha c…… da altri .
    Comunque sul fatto che DDV vuole una Fiorentina più forte ho molti dubbi che dire speriamo in bene .

  3. Erossi@gmail.com

    È possibile che gli extraterrestri abbiano trapiantato cervelli sulla terra, sopratutto in Italia è invece certo che non hanno trapiantato a molti ,i testicoli e voi sicuramente siete tra questi. Ciò non è preoccupante per la vita del tifoso nato perdente quanto per la vita e le relazioni sociali! !!
    Dai fate un club”viola club tifosi apallici”siete tanti!!!!!!

  4. Beh sì certo, noi siamo di UN INTELLIGENZA (SENZA L’APOSTROFO) troppo elevata. Siamo poveretti.

    AH AH. AH.

  5. 19 commenti uno diverso dall’ altro, che dire: questo è il bello del calcio!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*