Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Diks è uno dei disastri di Corvino”

La serata dedicata alla Champions League è stata segnata, almeno in chiave viola, dall’erroraccio di Kevin Diks durante Napoli-Feyenoord. Un errore che ha ‘ispirato’ il giornalista, ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, che ha preso la palla al balzo per scrivere su Twitter un commento piuttosto duro nei confronti di Pantaleo Corvino: “L’olandese Diks, uno dei disastri di Corvino, regala il gol del raddoppio a Mertens“. Bucchioni è sempre stato critico analizzando le campagne acquisti portate avanti dal dirigente della Fiorentina da quando è ritornato a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Gli avvoltoi sono i Bucchioni.
    Quelli che godono quando le cose vanno male per potere gettare fango addosso.

  2. quindi siccome si chiama Bucchioni ed è antipatico bisogna negare l’evidenza,abbiamo una rosa farcita di calciatori mediocri ed inutili il cui unico pregio è lo stipendio basso ma la cosa più triste è che chiunque lo faccia notare viene offeso.

  3. Claudio di Ferrara

    Perché invece di insultare bucchioni, che spesso dice cazzate, non dite anche quando non le dice. Corvino è il migliore direttore tecnico venditore. I dv lo hanno scelto per questo. Ma uno dei peggiori compratori. Milenkovic a parte quali acquisti fatti negli ultimi anni sono di livello? Senza svenarsi. Simeone e benassi li compro anche io

  4. Sinceramente, nonostante il mio totale rigetto nei confronti del personaggio Bucchioni, concordo sul fatto che, purtroppo, oramai Corvino ha fatto il suo tempo. Le ultime due campagne acquisti sono state pessima l’anno scorso e scarsa quest’anno ma c’è da capire quanto in questo abbia influito la volontà della proprietà. Con tutti quei soldi si poteva fare molto meglio secondo me.

  5. Che Diks abbia fatto un grave errore lo sa anche lui stesso, che Bucchioni parli di cose viola è un errore di cui non ci si rende conto, a lui basta gettare fango. È nelle cose che anche Corvino sbagli, ma per anni siam vissuti sulle sue plusvalenze.

  6. Corvino è uno dei grandi misteri della vita…

  7. redazione, leggendo bucchio mi è venuto in mente il petri, è sparito,sapete che fine ha fatto?
    E’ su Lady Radio in veste di opinionista. Redazione

  8. Il bue che dice cornuto all’asino…. in fatto di disastri. Ha sempre criticato e buttato benzina sul fuoco sugli acquisti della Fiorentina perché è un interista

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*