Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Dirigenti viola irritati con Montella ma visto che nessuno paga la clausola…”

Non va troppo per il sottile Enzo Bucchioni, direttore del QS, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, dove va a punzecchiare ancora una volta Montella per le sue parole: “La Fiorentina finora è stata alla finestra a sentire allibita la raffica di dichiarazioni del suo allenatore che in sette giorni ha parlato sei volte per dire la stessa cosa: voglio allenare una Fiorentina più forte. Nessuno ha detto che avrà una Fiorentina più debole, ha fatto tutto da solo e forse non merita neppure una risposta. I dirigenti viola sono piuttosto irritati, ma non lo diranno mai pubblicamente. In fondo hanno preso Montella dal Catania, gli hanno affidato una squadra importante e dato fiducia, ora appena l’allenatore ritiene di poter volare comincia a fare il fenomeno. Un comportamento che non è piaciuto affatto, non è nello stile della casa. Comunque la società va avanti per la sua strada con i programmi di rafforzamento e forte della clausola rescissoria da sette milioni. Se Montella li porta (e chi glieli dà?) potrà andarsene, in caso contrario si impone un chiarimento netto che arriverà tra oggi e lunedì. Come finirà? Montella dirà di essere stato frainteso (Berlusconi docet) dai soliti giornalisti e di aver parlato per il bene della Fiorentina e non per il suo interesse personale. Toccherà anche credergli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

49 commenti

  1. Io penso che un Allenatore e un Direttore Sportivo, meno parlano a Tv e Giornali meglio è
    visto che sono dei dipendenti.Le cose che ha da dire le dice alla Società in separata sede.Il calcio è uno sport a se dove comandano più i dipendenti (Calciatori,Allenatori,Ds)che la proprietà.Montella ha firmato un contratto fino al 2017 se non vuole stare a Firenze porta 7 Milioni e buona fortuna,altrimenti cerca di ottenere il massimo con i giocatori che ha a disposizione e ci sono in più Gomez e Rossi.

  2. L’amico di Moggi continua a parlare. A fare il portavoce improprio della società, ma reca grande danno alla Fiorentina. Se i dirigenti viola continuano ad accreditare questo giornalista credo che presto tra il popolo viola e la società nasceranno delle forti polemiche.
    Caro Bucchioni sono in tanti a pensare che la società deve fare investimenti per rafforzare la squadra e cosa altrettanto importante non inventiamo scuse per non fare il nuovo stadio promesso perchè sarebbe una vergogna.

  3. Bucchioni, vai a fare gramigna vai. Solo giornalisti di bassa lega provano a gettare benzina su un fuoco che magari non c’è. Patetico

  4. Maurox Daniele s. ALLORA è MEGLIO CHE DICA COME CONTE Fà +BELLA FIGURA.UN SALUTO MAURO.

  5. Daniele S. x Mauro

    Benitez, Garcia e Conte hanno detto le stesse cose di Montella.
    Conte ha addirittura detto che forse se ne andrà.

    http://www.laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2014/04/garcia-resto-ma-in-una-roma-piu-competitiva/

  6. Ha ragione Bucchioni ultimamente Montella ha parlato troppo su canali televisivi e stampa,voglio una viola + forte, queste cose si parlano con la società,non ho sentito altri allenatori esternare in tv le cose che ha detto montella.

  7. I Della Valle, mi sembra, hanno una quota di poligrafici editori che è proprietaria de La Nazione e altri giornali del gruppo in cui lavora Bucchioni.
    Quindi………………………

  8. Ma scusa Bucchioni, ADV ha parlato con te del suo stato d’animo? Sei in confidenza con i DV? FAi parte della dirigenza della Viola? No . Allora per favore smettila con le speculazioni.

  9. Bucchioni è gobbo. Detto tutto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*