Bucchioni: “Donadoni o Ventura sarebbero state scelte meno azzardate. Rossi non va considerato troppo ma ottimismo per Salah”

image

Sulle tematiche di casa viola è intervenuto a Radio Blu Enzo Bucchioni: “Se l’addio di Montella fosse stato programmato, la Fiorentina si sarebbe fatta trovare pronta già da ora. Purtroppo le cose sono andate in maniera diversa. La sua scelta resta un azzardo, una scelta più ‘normale’ poteva essere Donadoni, oppure Ventura. Aspetterei prima di riscattare Salah, va valutato nell’arco di un campionato intero. Dopo l’ultima partita di campionato disse di voler rimanere a Firenze con entusiasmo, magari ora, giustamente, vorrà sapere i programmi futuri dopo l’esonero di Montella. In ogni caso la Fiorentina resta molto ottimista circa la sua permanenza a Firenze. Rossi? L’operazione è riuscita e il recupero sta andando molto bene. Il giocatore ha bisogno di una grande muscolatura per sostenere gli urti. Il dolore che avvertiva fino a qualche tempo fa, è sparito. C’è grande fiducia ma anche grande incertezza su di lui. Non va messo nei programmi tecnici, al limite potrà essere l’acquisto insperato. La società gli ha chiesto di spalmarsi l’ingaggio, speriamo che si trovi un’accordo perché il giocatore ha un grande debito di fiducia verso la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. supercannabilover

    Donadoni sarebbe una disgrazia, riscattare Salah subito prima che qualcuno se lo riprenda, credere che Rossi possa tornare al 100 per 100 praticamente impossibile.

  2. Non parlo di Bucchioni prchè è un giornalista e deve scrivere di tutto pur di vendere!!! Io mi soffermerei su Salah. E’ forte ,però non può già rompere con l’aumento di contratto. Ha fatto un po’ di partite in serie A e già si crede di essere davvero Messi. Se non vole rimanere se ne andasse. Voglio solo gente motivata, per la mia Fiorentina.

  3. Ancora con questo Bucchioni….!
    Se fossi ricco , lo assumerei con un grande stipendio…per stare zitto ed occuparsi di altro !!
    Non se può più …

  4. ha ragione bucchioni qua’ fan tutti i fenomeni a genova non fanno sempre tutti sti ricatti i giocatori, se zazza fosse stato da noi col c*** che rinnovava a dicembre , ci avrebbe chiesto un sacco di soldi , da noi fanno una mezza partita bene e partono con le pretese , è ora di finirla , montella con una squadra il cui monte ingaggi sfiora i 70 milioni doveva fare di più!

  5. A parte che Salah ha quasi deciso d’andarsene anche x come la Viola e certi giornalisti han trattato Montella che ha fatto errori ma in fondo chiedeva solo chiarezza su programmi futuri e voleva esser partecipe di nuovi acquisti x nn veder arrivar gente della quale era all’oscuro come Marin. L’ha detto lo stesso Marin.
    Ma vedo che Bucchioni torna su Rossi come se la sua campagna anti-Pepito di quet’estate nn fosse bastata. Lei Bucchioni nn vuol il bene della Fiorentina e forse è meglio se tace.

  6. Come mai non dice che Sousa è il miglior allenatore del mondo?
    e poi perchè si smentisce visto che un milione di volte ha detto che la fiorentina si stava preparando a cambiare allenatore e monitorava di francesco che x lui era mto meglio di montella,
    Inoltre ha detto che giá da un mese avevano l’accordo con Sousa,
    Un mese fa, Montella era ancora sotto contratto,
    Ovviamente questo puo’ continuare a dire tutto e il contrario di tutto…

  7. sig. Bucchioni in quello dice non si riesce ad individuare un briciolo di coerenza un sia pur minimo filo conduttore un giorno scrive una cosa e il giorno dopo puntualmente la contraddice e cosi via.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*