Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “E’ ora di presentare il conto a Corvino”

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, su Radio Blu ha lanciato accuse molto circostanziate al direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino, reo a suo avviso di aver costruito una squadra con grandi carenze: “Corvino ha fatto un mercato sbagliato, facendo arrivare a Firenze giocatori pagati cifre spropositate, senza che non si sappia il perché. Ha speso 75 milioni di euro ma alcuni elementi, come Gil Dias, Pezzella e Saponara debbono ancora essere pagati. E’ giusto che in questo momento ognuno tragga le proprie conclusioni. Va bene fare la rivoluzione e va bene risparmiare, ma con i soldi che sono stati spesi era obbligatorio fare meglio: è ora di presentare il conto a Corvino“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. È ora che Bucchioni (e non solo lui) vada a scrivere per Inter Milan Juve e Roma 😁

  2. PinkopallinoFiorentino80

    I Corvino questa estate ha Firmato un Rinnovo , ovviamente e Naturalmente pluri milionario , visto i soldi (Molti Milioni) fatti guadagnare ai Della Valle! Dunque Realisticamente e indipendentemente da quello che afferma (con le sue ragioni) i Bucchioni ,…Non credo che i Corvino e soprattutto la ACF FIORENTINA , possano rescindere il Contratto …altre parole sono superflue!!

  3. Come si fa a definire Corvino esperto di calcio?
    Tenete conto dei precedenti in cui ha operato, non vedo grandi squadre.
    Come sempre in Italia ci troviamo le persone sbagliate messe al posto giusto.
    Rimango esterrefatto dal comportamento dei Della Valle che si ritengono grandi imprenditori.
    Personalmente se mi trovassi difronte ad un collaboratore che mi brucia più di 70 mln di euro com questi risultati come minimo prende un calcio nel culo, naturlmente con una richiesta dei danni.

  4. Detto che Bucchioni è un esautorato. Un settantenne che scrive per un sito web è tutto dire. Corvino è un mediocre. Con settanta milioni di euro avrebbe dovuto fare di meglio. Chiedete a Campedelli quanto ha speso per il Chievo. Mi spiego perché Corvino vada a genio a Diego. Corvino è bravo nel vendere, infatti ha incassato più di 100 milioni di euro dalle cessioni e ha speso 70. Ad un proprietario che non tiene al risultato sportivo, va più che bene, anzi….

  5. Detto che Bucchioni ha il dente avvelenato contro la proprietà, la società e il mondo, visto che è un esautorato.
    Corvino è un mediocre. Non si posso no spendere 5 milioni per Oliveira, circa 3 per Cristoforo e 2,8 per Sanchez. E’ un mediocre, ignorante. Ha sbagliato tutto. ha spesso 70 milioni circa per una squadra da 10 posto. Chiedete a Campedelli quanto ha speso per il Chievo. Ma ai DELLA VALLE va bene Corvino. L’importante è incassare. Infatti Corvino è bravo a vendere, o meglio non ha scrupoli a vendere. Voglio vedere una volta venduto Chiesa cosa venderà o a quanto lo venderà.

  6. Purtroppo sta dicendo la cruda verità. Non riesco a capire come mai Corvino sia così tanto difeso dai vari giornalisti opinionisti fiorentini e addirittura da molti tifosi. Forza viola sempre non vuol dire viva Corvino , vuol dire che per il bene della fiorentina Corvino deve essere cacciato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*