Bucchioni: “Ecco due giocatori per la Fiorentina. Buoni rapporti Della Valle-Roma, mentre con l’Inter…”

L’ex direttore ed attuale editorialista del QS, Enzo Bucchioni, si è occupato di calciomercato sul proprio blog (thebuccnotes.it) scrivendo: “Sabatini (ds della Roma ndr) spera di avere in prestito Salah dal Chelsea per sostituire Gervinho. A questo proposito la Fiorentina è d’accordo con gli inglesi per trovare una soluzione amichevole. La restituzione del milione anticipato per il prestito e il centrocampista spagnolo Romeu a Firenze con diritto di riscatto per i viola può essere una soluzione accettabile. A quel punto ADV potrebbe dire ok al prestito alla Roma di Salah, società con la quale ci sono buoni rapporti, ma secco il no all’Inter. Nel frattempo la Fiorentina ha chiuso con il Botafogo l’operazione Gilberto, esterno destro di 22 anni, valutato due milioni. In arrivo anche il centrocampista Walace, 20 anni, dal Gremio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Oh, non ne chiappa una… “Su Montella c’è un cauto ottimismo” “Per la situazione Salah si respira ottimismo” “Salah are you sure che non vai a Moena?” “Salah mai a un’italiana”

  2. CARO BUCCHIONI SULLA NAZIONE CE SCRITTO CHE VOGLIONO VENDERE ANCHE ILICIC A UNA SQUADRA INGLESE ORMAI SIAMO ALLA FRUTTA A TE CHE TE NE PARE CHE SAI SEMPRE TUTTO..DIGLI AI DV CHE TE SEI IN CONTATTO CHE IL CHELSEA DEVE DARE MOSES NON QUELLO CON IL COGNOME RUMENO…BUFFONI.

  3. La roma ci deve dare Romagnoli in prestito altrimenti ci guadagnano solo loro e l’egiziano.

  4. O Bucchioni visto tu sai tutto ma in difesa chi gioca a i posto di Savic, guarda allora di faccelo sapere alla svelta sapientone e abbozzala di fare da zerbino.

  5. spero vada buon fine l’arrivo di walace.

  6. Romeu può stare dove è stato fino ad ora meglio Capezzi che è nostro o Diakhate, in quanto se hanno un minimo di orgoglio Salah in Italia torna solo da turista.
    Se e dico se gioco forza dovremo accettare questa merdata di operazione bè allora alla Roma fossi nella Fiorentina vuoi Salah bene in cambio ci dai Iturbe e non Destro cerchiamo di adoperare una volta tanto le palle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*