Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Ecco la strategia del mercato”

Intervenuto a Radio Blu il giornalistaEnzo Bucchioni ha parlato: “Basanta? Quando parliamo del mercato argentino, partiamo dal presupposto che è il migliore mercato del mondo. Trasferisco circa 1000 giocatori all’anno. Se uno come Basanta, scelto nei ventitre per il mondiale e gioca oltrettutto due partite, il giocatore mi sembra ci sia. In Messico è stato premiato per tre anni come miglior difensore del torneo, facendo tutte queste considerazioni, è un ottimo giocatore. Può essere un giocatore grintoso, forte di testa, cattivo, che serviva. Mercato? La strategia è di sfoltire la rosa, così da abbassare il monte ingaggi. Si continuerà a fare questo per fare rimanere una rosa di venticinque calciatori. Poi bisogna capire cosa farà Cuadrado, la Fiorentina è Cuadrado-dipendente. Se resta, basteranno due o tre calciatori importanti, un centrocampista fisico, un esterno di difesa e un attaccante. Se va via, cambia l’orizzonte. Credo che l’obiettivo sia di avere una squadra decisiva entro il 10-15 di agosto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. luca tifa la maglia viola

    su basanta bucchioni dice ovvieta, pero e vero. Basanta e un nazionale argentino, non del lussembsurgo, secondo voi vale meno di Astori che costa un pacco di soldi? avete visto giocare basantanel monterrey? no? allora siete come il bucchioni, parlate senzasapere di cosa parlate ! Il campo dira quanto vale basanta, non certo voi gobbi strisciati

  2. Magic io l’ho sempre detto e comunque lo sanno tutti

  3. Quando lo sostenevo io che era un servo della proprietà, tutti a insultarmi…

  4. Bravo Bucchiozzi, tre giorni fa si comprava Clasie e Cuadrado restava di sicuro. Mi piacerebbe un giorno sentirti dire “questa campagna acquisti è una c…a pazzesca!!”.

  5. Bucchioni è gobbo.
    perché continuare a dargli spazio?
    che si vinca o che si perda…

  6. Ma se questo lecca lecca di emilio bucchioni diceva prima che avevamo comprato già due difensori, poi un centrocampista e un attaccante, ora ricambia ancora…. In confronto a te Emilio Fede è un pivello. Oltre che totalmente inaffidabile mi fai ribrezzo da quanto sei prono al padrone, a discapito della tua professione.

  7. Certo se il mercato della Fiorentina specialmente a centrocampo si basa sul prendere Kurtic e Veloso e siamo messi male spero che queste notizie siano infondate .Bucchioni un pò di coraggio non ci si può sempre mettersi a pecorina, definire Basanta un ottimo giocatore c’e ne vuole è vero che và visto per carità ma èanche vero che questo 30ne non hai mai giocato in europa e allora mi sorge un dubbio possibile in 10 anni nessuna società europea neanche la più piccola si sia interessata a lui .

  8. Parole sante LUCA…quello che stanno dicendo da un mese e più lo potrei dire e scrivere anch’io che nn ho studiato…soliti discorsi tutti i giorni..ammirevoli davvero !!!

  9. Bucchioni servo dei DV…fai festa ridicolo!!

  10. LUCA (tifa la maglia viola)

    Mettetevi anche nei panni di questi giornalai che sono invitati – e profumatamente pagati – per non dire assolutamente nulla di concreto perchè non sanno nulla: sono obbligati a cambiare versione. Gran parte del giornalismo oggi purtroppo è cosi’, prima si scriveva le storie, leggendo ci si poteva fare un’idea, oggi tutti sparano la loro spesso e volentieri senza sapere di cosa parlano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*