Bucchioni: “Sousa frustrato e la società ha fatto finta di non capire. Anche Corvino nel fallimento della stagione”

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Bruno dice la sua sulla Fiorentina: “E’ una squadra che gioca così da inizio anno e l’errore degli errori è stata la conferma di Sousa, essere andati in rotta di collisione con un allenatore con potenzialità importanti e tutti nel nostro campionato hanno copiato le sue idee. Era un tecnico frustrato al termine della passata stagione e andava cambiato allora. Se la Fiorentina non avesse fatto finta di non capire, per non dover pagare un altro allenatore, questa squadra sarebbe a lottare per il quarto posto. Nel fallimento di questa stagione c’è anche il lavoro di Corvino. Lui si doveva rendere conto che l’allenatore non era in sintonia con la piazza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Questo signore è una contraddizione vivente: prima spara a zero su Sousa, poi ammette che effettivamente la società ha sbagliato demotivando lui, la squadra e l’ambiente con i mancati acquisti dello scorso anno con la squadra in testa alla classifica; afferma che Sousa andava mandato via alla fine della scorsa stagione, me che come allenatore ha portato qualcosa di nuovo e infatti è stato copiato. Poi se la prende con Kalinic che a a destabilizzare e irritare l’ambiente viola. E non da adesso.

  2. Bucchioni, mi fai pena, mancano nove partite e tu hai già sotterrato quella che dici essere la tua squadra. sei un gobbo. scrivi altrove

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*