Bucchioni: “Fate stare zitto Sousa. Situazione imbarazzante”

Bucchioni primo piano

Il giornalista Enzo Bucchioni, a Radio Bruno, dice la sua sul momento della Fiorentina e in vista della sfida di questa sera contro l’Inter: “I nerazzurri stavano peggio quando c’era De Boer, ora, anche senza il fardello dell’Europa League, le cose stanno diversamente. Fate star zitto Paulo Sousa, ha fatto dichiarazioni disastrose che turbano l’ambiente e la squadra. Io non lo capisco. E’ una situazione imbarazzante. Capisco i tifosi che vogliono cambiare allenatore perché questo ha stufato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Fredator, di tecnico questa sera , dopo l’utilizzo di Lezzerini in coppa,spiegami l’esordio di Perez?

  2. MA ad uno che vede motivo di sconfitta per colpa dell’allenatore il fatto che e’ stato inserito Ilicic a 8 minuti dalla fine al posto di uno che non correva piu’ , e che contesta il fatto che ha fatto giocare il secondo portiere che ha a disposizione che essendo giovane se non lo fa giocare in questi frangenti per fargli fare esperienza quando lo deve far giocare…come se tu considerarsi tatarasanu un fenomeno è non lo hai mIcontestato quando ha fatto cazzate ..e ne ha fatte tante..uno che ragiona così voleva anche risposte tecniche????

  3. Ma quando parla dei tifosi che vogliono cacciare l’allenatore a quali di questi si riferisce? Ad uu gruppuscolo di pseudo tifosi che hanno voluto cacciare Prandelli e poi Montella e che vorrebbero cacciare, ammesso gli fosse data l’opportunità, qualunque grandissimo allenatore c’è in giro nel mondo? Io sono un tifoso della Fiorentina fin dal 1958 e non avrei voluto cacciare nessuno di questi ultimi tre grandi allenatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*