Bucchioni: “Fiorentina campionato al di sopra delle proprie possibilità. Secondo gol da dilettanti”

Bucchioni

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, parla così a Radio Bruno del momento della Fiorentina: “Sicuramente questa è una buona squadra e lo si è visto sia ieri che contro il Napoli. I dati della Lega Calcio dicono che questa squadra ha sostanza. Purtroppo è andata male ma Roma e Napoli sono più forti comunque la Fiorentina ha fatto sino ad ora un campionato al di sopra delle sue potenzialità. Sta dimostrando di poter stare lassù con la altre. Di sicuro non è da scudetto, ma sicuramente può competere con tutte le altre. Il gol di Gervinho ha ricordato gol del passato che pensavamo di aver superato. Non si può prendere gol così, è da squadra dilettante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sig. Bucchioni, mi dica: se i due torti inflitti alla Viola (mani fuori area e fallo su Vecino) li avessero fatti alla Juve, cosa si sarebbe scatenato presso tutta la stampa??
    Mi spiega perchè a noi è stato mandato Orsato, mentre Rizzoli il miglior arbitro italiano a Udine? Era o no, la partita di Firenze la più importante ed ad alto rischio?
    Mi spiace ma sulla partita di ieri a Firenze ci sono cose che non mi convincono e che i giornalisti fiorentini inspiegabilmente non evidenziano! Grazie!

  2. Dure che stiamo facendo l’impossibile è tirarsi la zappa sui piedi quando invece il campionato che stiamo facendo è quello delle nostre possibilità, nessun alibi perché questo è il momento di lavorare di più e non cullarsi sugli allori di aver fatto di più di quello che possiamo. 2 partire le prox da vincere e Domenica sera ci accirgeremo di essere ancora protagonisti se non butteremo via le nostre occasioni, altrimenti rimpianti come la fine dello scorso campionato…forza ragazzi non mollate

  3. Al bar Marisa no però, spero che gli amici di Moggi vadano altrove.

  4. hahahahaha Bucchioni secondo me deve posare il patentino di giornalista mettersi la sciarpa e andare al Bar Marisa i suoi commenti cosi controversi mi sembrano piu’ da bar che altri posti

  5. Gianni, d’accordo con te. Peccato che solo due settimane fa, prima di Napoli e Roma, avesse detto che l’organico era da prime tre posizioni, avvallando in pieno la campagna acquisti (acquisti ??) dell’estate. Come dire, se non ci arriva, la colpa è del tecnico.

  6. Non vedo errori in questo commento: anche per me è la pura verità. Quando una squadra ha in campo uomini che commettono errori come Roncaglia, non merita di stare al primo posto in classifica, nonostante il grande impegno e le capacità degli altri.

  7. vergognoso. E’ già pronto a buttar la croce addosso a Sousa. Montella-bis

  8. Per me la fiorentina sono 4 anni che va anche al si sopra le piu’ rosee aspettative(ed arrivare terzi sarebbe gia’ uno scudetto ma è dira anche perchè il limite piu’ grande come tetto tante volte è la coperta troppo corta e l’europa league he alla lunga succhia forze ed energie) e lui è uno sciacallo che di continuo alza la pressione su giocatori e allenatori della fiorentina e cio’ fa solo male alla squadra , nn avere Bucchioni nei media che parlano di viola e sui giornali varrebbe un 5/6 punti a stagione in +.

  9. Non aveva detto che se Sousa non sbaglia la fiorentina e’ da primi 3 posti? Che il mercato era fenimenale e non mancava nulla senza Montella a far danni ,
    Ora che dice? Che la fiorentina è completa ma purtroppo le altre sono piu’ ricche e forti?

    La fiorentina è da champioms se sousa nn sbaglia o no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*