Bucchioni: “Fiorentina clamorosamente immobile sul mercato. Kalinic verso la Cina, ma che lo dica subito…”

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Bruno parla così del calciomercato viola: “Fiorentina clamorosamente immobile sul mercato. Non arriva un giocatore vero ormai da un anno. Kalinic? C’è una strategia al rialzo, se avesse voluto dire no lo avrebbe detto subito e invece ci sono trattative sotterranee che stanno portando Kalinic verso la Cina. I segnali sono che il giocatore voglia accettare l’offerta del Tianjin. Spero solo che Kalinic comunichi la sua decisione il prima possibile così da dare modo alla Fiorentina di rispendere quei soldi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Bucchioni, sei il primo leccavalliano che si accorge di come stanno le cose e si trasforma in un contestatore estremo
    A seguire, uno ad uno, inizieranno tutti gli altri voltagabbana leccavalliani.
    Finalmente i DV andranno via.
    Se però vogliamo che cio accada presto e che vengano evitati ulteriori danni è necessaria una contestazione seria e forte.

  2. Non voglio neanche pensare che non prendano nessuno con i soldi incassati o che ne spendano meno della metà…dovesse succedere (per l’ennesima volta)direi che possiamo cominciare a fare contestazioni serie

  3. Spero solo che un giorno qualcuno mi svegli dicendomi andiamo a vedere la Viola allo stadio…stavi farneticando contro i DV ma guarda hanno già venduto da un pezzo ora abbiamo un proprietà normale….
    Speriamo che accada presto di svegliarsi da questo brutto incubo.
    SFV

  4. Via i della valle da Firenze!

  5. Claudio purtroppo hai ragione e la penso come te.Questa proprietà fa di tutto per farci disamorare dalla viola( ma non avverrà) e loro dovranno vergognarsi dei loro comportamenti che vanno verso l’anonimato permanente senza mai vincere nulla come ormai da 15 anni.

  6. Ma qualche tifoso con un grammo di cervello pensava che la Fiorentina,con i giocatori che ha,potesse fare meglio di un posto tra il settimo e il decimo?Io non lo credevo,ma anche quando eravamo primi in una classifica che vedeva la Juve 15 punti indietro,Milan Lazio e Inter sparite o in affanno,la Roma in officina con Spalletti,pensavo che non avevamo i mezzi tecnici e la guida idonea per arrivare terzi o quarti…..

  7. Ma il Bucchioni negli ultimi tre anni dove era a già era lo scriba dei DV poi detronizzato dal Calamai .

  8. Ormai siamo consolidati in una realtà di media classifica… come l’Udinese, Atalanta, Chievo, Lazio, Toruino,Bologna, ecc….porti di transito ideali per giocatori promettenti che vogliono mettersi in mostra e poi emigrare altrove. Brutto e mortificante non avere spazio nemmeno per i sogni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*