Bucchioni: “Fiorentina costretta a rottura traumatica. I colpi a centrocampo e su Rossi e Salah…”

image

Cambio di allenatore e squadra da rimodellare. Ecco come sarà la viola del futuro per l’editorialista del QS, Enzo Bucchioni, intervenuto su SportItalia: “La Fiorentina è stata costretta a cambiare rotta in modo traumatico. I Della Valle hanno provato fino all’ultimo a tenere Montella, ma non è stato possibile. Con Sousa si passa ad un calcio più pratico e veloce. Il suo passato juventino? Aspetto folkloristico. Del resto a Firenze hanno chiuso gli occhi verso uno juventino vero come Prandelli. E poi lui non si è lasciato bene con la Juve. In Fiorentina fanno conto di non avere Rossi, se poi rientrerà sarà tutto di guadagnato. Della Valle vuole fare una grande squadra. C’è da rifare il centrocampo e in questo senso piace Danilo. La società è ottimista anche per Salah anche perché il Chelsea vede di buon occhio la sua permanenza a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. O Bucchioni e c’è qualcosa che non torna iDV vogliono fare una grande squadra ma se è cosi allora Montella rimaneva come anche Prandelli qualche anno fa, Bucchioni e non ti crede più nessuno dammi retta fai festa ……………………

  2. Bucchioni oltre a gobbo è bugiardo marcio nonché l”Emilio Fede dei fratellini. Ogni giorno una bufala, l”ultima è che i DV hanno fatto di tutto per tenere Montella ! Che fa pari con Spalletti se davvero voleva allenare la Viola. doveva telefonare lui ai DV!!…persona fra le più false e sgradevoli

  3. Mi piacerebbe che bucchioni spiegasse,così per curiosità in che modo i della valle hanno fatto di tutto per trattenere montella

  4. Io credo al bucchio ciecamente perché le sue notizie provengono direttamente dalla fonte SOCIETÀ fiorentina per cui son sicure al 100%….

  5. @ andrea,
    macche vedove di Prandelli e Montella, …. forse “vedovelle” … magari scrivendo tra i vari posts incontrano anche la loro anima gemella … (vedi AceBati e keonilda… che sía amore vero??) …

  6. x Keonilda un caro saluto.

    x il miscredente andrea: (diceva che il contatto tra Mancini e Salah me li ero inventati io ), articolo di oggi :
    Thohir, dopo il colpo Kondongbia, non si ferma: il patron dell’Inter si è “speso” in prima persona e ha parlato con Roman Abramovich per Salah. Si tratta di un’offensiva nerazzurra a 360 gradi visto che Mancini ha avuto già contatti con il calciatore e i rapporti tra gli altri dirigenti sono discreti.

  7. uffa ! dopo le vedove di Prandelli adesso abbiamo anche quelle di Montella ! Ma basta ! Il miglior allenatore è sempre quello che siede sulla nostra panchina …

  8. Costruire una squadra forte. Forza dirigenza.

  9. Bucchioni deprimente si dice che sia gobbo? È vero?

  10. ACEBATI mio gemello

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*