Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Fiorentina ha messo sul mercato Borja Valero perché lui ha chiesto il rinnovo. Su Bernardeschi non c’è fretta”

Il giornalista Enzo Bucchioni, a Radio Bruno torna sulle operazioni di mercato della Fiorentina in entrata ma anche in uscita: “Borja Valero è da tre mesi che è sul mercato perché ha chiesto un prolungamento del contratto fino al 2021 e visto che guadagna circa 2 milioni di euro è un obiettivo in uscita da parte di Corvino che vuole svecchiare la rosa. Se non avesse chiesto nulla sarebbe rimasto ma siccome il suo agente vuole questo rinnovo la Fiorentina è pronta a cederlo. Ai tifosi dico di non innamorarsi dei giocatori che ormai fanno solo i propri interessi. Su Bernardeschi la Fiorentina non ha fretta perché con l’agente del giocatore c’è un percorso condiviso visto che la società ha deciso di vendere Bernardeschi e quindi non andrà ad ostacolare la cessione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Se bucchioni dice che borja va via allora molto probabilmente rimarrà in viola! Borja sindaco. Davvero un giocatore come lui non può tornare utile?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*