Bucchioni: “Fiorentina in ritardo? E alla Lazio che dovrebbero dire? Non è più possibile avere squadra pronta per ritiro”

Bucchioni

Il giornalista Enzo Bucchioni, su Radio Bruno, in un certo senso, difende la società dalle accuse di essere partita troppo tardi rispetto alle concorrenti: “Ritardi non ci sono per la Fiorentina – ha detto – guardate la Lazio, ancora non ha l’allenatore. Poi ci sono gli Europei e la Copa America che sono grandi occasioni. Lo so che un allenatore vorrebbe andare in ritiro con tutta la squadra, ma questo non è possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Fosse il male di non essere pronti per il ritiro… Rispetto a gennaio, quando mancava un difensore, è pure andato via Roncaglia. Non si parte da zero solo perché siamo a -1.

  2. Se per giustificarsi si addita ad esempio un caso peggiore, sicuramente il confronto potrà, per alcuni, essere consolatorio, ma in nessun caso potrå essere ritenuto frutto di una mentalitå vincente o comunque positiva. Per vincere, per imparare a vincere bisogna guardare sempre avanti!

  3. Stiamo tranquilli , la società lavora per una squadra degna della città. Così tanti leccapiedi dicono. Infatti anche quest’anno arriveranno giocatori svincolati che nessuno vuole e qualche vecchietto che deve attaccare le scarpette al chiodo.

  4. Bucchioni , stai tranquillo tu stai facendo litigare un monte di gente, qua in questo sito…però visto che sai tutto mi potresti dire i 6 numeri buoni del superenalotto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*