Bucchioni: “Kalinic? La Fiorentina non si farà trovare impreparata. Alcuni giocatori hanno finito il loro ciclo”

Bucchioni

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, a Radio Bruno dice la sua sul momento della Fiorentina: “I viola sono obbligati a vincere contro l’Atalanta per evitare di incartarsi. Kalinic? Non ci penso ora ma ci sta che il Napoli torni alla carica a gennaio dopo l’infortunio di Milik. La Fiorentina non si farà trovare impreparata. I viola hanno trattenuto giocatori che avevano finito il loro percorso in questa squadra. Gonzalo? Non voglio offendere nessuno ma ad una certa età bisogna fare dei ragionamenti diversi. Se vuole restare un altro anno va bene, può ancora dare qualcosa alla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Nessuno ha finito il suo ciclo. Basta alibi, si pensi al campo e a vincere.

  2. Gli unici ad avere finito il loro ciclo sono gli ignobili avidi mercanti in plancia di comando.

  3. Due partite magari non all’altezza e subito il gufo Bucchioni si riaffaccia con le sentenze; se uno come Kalinic lo vuole il Napoli che può andare a prendere chiunque con i soldi di Higuain un motivo ci sarà o no…???

    Stessa cosa per le valutazioni su Gonzalo, se non creano fastidio non sono utili alla pubblicità per il giornalista: una domanda, ma loro in pensione non ci vanno mai…??

    Sta a Sousa rimettere la macchina in carreggiata gestendo al meglio il gruppo che, fra l’altro, oggi ha anche molte più soluzione dello scorso anno.

    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

  4. Ah.ah.ah.ah. Bucchioni ha parlato, tappatevi le orecchie e toccatevi. Non ne ha mai azzeccata una. Dice cose o scontate o improbabili. Gli è stato consigliato di darsi all’ippica ma non demorde!

  5. Assurdo, gonzalo e’ il pilastro della difesa, certo ogni tanto va in crisi, però qualche gol lo fa. L,età conta relativamente, vedi Barzagli come gioca ancora nonostante l,età.
    Poi ditemi chi al suo posto?

  6. Sono stati costretti, pensa cosa sarebbe successo dopo una campagna acquisti priva di giocatori importanti presi e con giocatori di un certo spessore per la squadra venduti.

  7. Fracazzo da Velletri

    D’accordo su Gonzalo ,stesso discorso per altri giocatori.
    Molti hanno finito il loro ciclo a Firenze! !!!grande errore quello di Corvino l’aver trattenuto giocatori privi di motivazione! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*