Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Fiorentina scesa di qualche categoria. Benassi non lo voglio più vedere in panchina”

Enzo Bucchioni, giornalista, ha parlato a Radio Blu: “La Fiorentina è scesa di qualche categoria, gli anni scorsi il Chievo era un campo in cui i viola vincevano o alla peggio pareggiavano, adesso non c’è differenza tra le due formazioni. Ora una trasferta che era agevole porta qualche preoccupazione. La Fiorentina fatica nella fase di costruzione e nella fase offensiva e se vuoi vincere devi fare gol ed essere bravo. Il 4-2-3-1 è un modulo difficile che possono fare squadre più forti della Fiorentina. Non si possono tenere fuori i giocatori più forti e Benassi in panchina non lo voglio più vedere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ma mettessero te in panchina, sei il peggio bucchioni. Fai ridere! Ma vai in pensione ridicolo.

  2. Alessandro, Toscana

    Fabio 83 è un tifoso molto ingenuo, vive nel suo mondo dove la Fiorentina è la più forte di tutte e qualsiasi giocatore arriva è come Messi, Ronaldo, Beckembauer Baresi, Maldini e così via
    Leggo sempre i suoi commenti e sono di una banalità disarmante, talmente semplicistici che c’è da rimanere pietrificati.
    Ma almeno Lui è un tifoso, e ci tiene alla squadra, si vede bene, non conosce il calcio nè le sue dinamiche, ma tifa Viola, NON i DV (o almeno spero!!!)!!!

  3. Ancora parla questo … meno li reggi e più te li ritrovi.

  4. Allora Benassi deve giocare… Simeone da solo non fa niente e quindi assieme a Theraux devono giocare Eysseric e Saponara.. Chiesa è insostituibile e Dias sta crescendo… Cavolo allora abbiamo trovato il sistema per vincere, basta giocare in 13..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*