Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Fiorentina società paralizzata. Giampaolo amante del gioco, ma quello equilibrato”

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Bruno dice la sua sul momento della Fiorentina: “Ieri Montella è stato capace di cambiare la partita modificando il modulo del Milan mentre il gioco della Fiorentina è prevedibile. Ieri ennesima dimostrazione dell’allenatore alla società su un mercato fatto al risparmio con giocatori inutili che sono arrivati a Firenze. Non ce ne è uno che si salva dal mercato estivo. Giampaolo doveva andare alla Juventus anni fa, poi in bianconero arrivò Capello. E’ un tecnico amante del gioco, ma di quello equilibrato. La Fiorentina è una società paralizzata da un anno e mezzo. Trattenere tutti i giocatori è stato un errore clamoroso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma che c’entra la società se ilicic è un giocatore che sta deludendo quando l’anno scorso ha fatto 10 goal e ha 28 anni , colpa della società se gonzalo sta facendo una stagione aldisotto delle precedenti colpa della società se borja è il nonno del giocatore dell anno scorso ? Colpa della società se con due terzini sinistri scarsi quando vuoi l’allenatore mette al loro posto un difensore centrale di piede destro , colpa della società se l’allenatore mette Cristoforo ala sinistra quando ha sempre giocato mediano … Troppo comodo dare la colpa sempre e criticare a prescindere caro bucchioni, io non do la colpa a sousa se siamo 8 ma dico che lui sbaglia come sbaglia la società come sbagliano i giocatori così come sbagliamo noi tifosi allo stadio e come tutti in questo mondo sbagliano … Un periodo storto è capitato a tutti il calcio è anche fortuna in Germania dovevi perdere 4 -0 hai vinto ieri hai dominato il Milan che ha fatto due tiri in tutta la partita e hai perso la palla è tonda …qua fanno molto peso i piccoli dettagli …

  2. Tifolamagliaviola

    Non so come si possa continuare a sostenere questa societa’ … veramente … come la rigiri e’ un gruppo di perdenti che non merita Firenze ne’ tantomeno la Fiorentina

  3. Fradiavolo, hai detto tutto in poche parole…
    A malincuore questa è realtà.

  4. Questo è quello che hanno ottenuto i DV nel peggiorare anno dopo anno questa squadra e oggi il posto dove siamo rispecchia la loro linea di condotta.

  5. Lo so che è dura da mandare giù ma questo è quello che penso e tu lo devi rispettare.

  6. Viola e basta. Ma falla finita con la solita storia . Ma solo e sempre il solito ritornello ? Non hai idee nuove ?

  7. Ma perché bucchioni spesso e volentieri parla di se stesso in terza persona?

  8. Più che un errore è stata conveniente per i ciabattini non vendere nessuno ( o quasi ) visto che non avevano e non hanno nessuna intenzione di cacciare un euro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*