Bucchioni: “Fiorentina squadra effimera. Andrea Della Valle si deve dare una calmata, non può vendere fumo”

Bucchioni

Enzo Bucchioni, a Radio Bruno, analizza il pareggio della Fiorentina: “E’ una squadra che non riesce a trovare continuità. Credo che sia questa la dimensione della Fiorentina. Una stagione di passaggio. Capisco i fischi di ieri. Tutti noi ci aspettiamo la Fiorentina dell’anno scorso e ci chiediamo dove sia finita quella squadra, ma dobbiamo dimenticarci quella squadra lì, perché è stato un periodo straordinario. Sarà una stagione transitoria e alla fine ci sarà un profondo rinnovamento della rosa. Ho l’impressione che il gioco della Fiorentina sia molto macchinoso dal punto di vista mentale e alla fine i viola arrivano stanchi. Io vedo che le altre squadre sono molto più intense della Fiorentina, quella di Sousa si specchia, è una squadra effimera. Andrea Della Valle si deve dare una calmata, non può dire sempre che questa Fiorentina è più forte, che si vince un trofeo eccetera. Non può vendere fumo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Oltre ad essere un giornalista di bassissima lega é anche un paraculo.

  2. In realtà oggi il Bu, ha imparato due cose: la parola effimero (termine che però nn padroneggia ancora bene, visto l’uso che ne fa in questo caso) e il fatto che ADV, nn conta un tubo e che quindi attaccare lui nn comporta conseguenze

  3. Bucchioni è un po come l’agente di Salah o quello di Badelj.
    Aspetta soldi che non arrivano, ma che erano stati promessi.
    Adesso sputa addosso ai suoi padroni che come sempre fanno schifo

  4. Eh si devono avergli fatto o tolto qualcosa per parlare così. Qualcosa in QS deve essere successo. Prima era un lecchè di prim’ordine, ora ha cambiato totalmente atteggiamento. Quando si dice le banderuole. Comunque ha ragione da vendere anche se mi scoccia dare ragione a sto tipo qui. Ma oramai penso che quasi la totalità dei fiorentini abbiano capito: credibilità zero, ci vogliono i fatti e questi latitano. Che poi vada bene lo stesso è un altro discorso.

  5. A questo viscido avranno tagliato lo stipendio. Adesso non lecca più’ questo servo dei mocassinati foulardati..

  6. O gente ma che succede ci deve essere la fine del mondo uno degli scriba dei DV che morde la mano dove fino ad ieri leccava mah .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*