Bucchioni: “Fossi la Samp adesso non prenderei Montella. Sì allo sconto ma…”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista vicino all’ambiente Fiorentina, parla così a Radio Bruno della situazione tra Montella, i viola e la Sampdoria: “Io fossi in Ferrero non prenderei mai un allenatore come Montella a metà stagione. Non so come andrà a finire questa vicenda ma sono certo che la Fiorentina non lo lascerà partire gratis, magari ci può stare uno sconto. Detto questo bisogna vedere se la Sampdoria ha i soldi per permettersi di prendere Montella dalla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. L’armata Brancaleone lo vorrebbe gratis. Non so che tipo di programmi abbia questa realtà per far gola a Montella il quale prima fa lo schizzinoso con la viola e poi accetta la realtà ben più modesta, ovvero la Samp. Chi si contenta gode! Però no gratis, sarebbe troppo bello nella vita avere tutto gratis, la società gratis, l’allenatore gratis e compagnia cantante. Così anche a me riesce di fare il presidente di football club.

  2. Nazione Toscana e te ci capisci parecchio di calcio , fatti un favore datti al golf………………

  3. Nazione Toscana

    altro che ferrari max, retrocedono se lo prendono.

  4. ZENGA al PALERMO
    MONTELLA alla SAMP

    Zuniga alla FIORENTINA
    Iturbe al GENOA (in prestito secco)
    Soriano alla FIORENTINA (prestito con obbligo di riscatto a giugno per 9 milioni)
    Falcao + 60 milioni x Higuain (se il napoli non vince lo scudetto)
    Lavezzi vicino al NAPOLI
    Gabbiadini vicino alla JUVE

  5. Infatti a tutti piace la FERRARI ma pochi possono veramente comprarla. FERRERO entra nella concessionaria della FERRARI e con 20 mila Euro vuole caomprarla è impossibile. Con ARROGANZA non si compra nulla. Montella deve capire che se veramente FERRERO vuole prenderlo deve spingersi avanti non trattare con il BRACCINO CORTO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*