Bucchioni: “Gonzalo quasi convinto dall’Inter, ma occhio a Montella”

Enzo Bucchioni, giornalista, su tuttomercatoweb.com parla così del futuro di Gonzalo Rodriguez che sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina: “L’Inter ha quasi convinto Gonzalo che va in scadenza con i viola. Il centrale argentino dai piedi buoni, 33 anni, è corteggiato anche da Montella. Deciderà a breve su quale sponda milanese approdare, tre milioni l’anno, due anni di contratto è l’obiettivo”. Ingaggio molto superiore di quello che percepisce alla Fiorentina, anche se bisogna sottolineare che Gonzalo non ha chiesto a Corvino 3 milioni di ingaggio ma semplicemente di prolungare un’altra stagione l’attuale accordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Gonzalo a chiesto 2 milioni l’anno e la fiorentina gli a proposto 1-5 per 1anno piu l’opzione per i secondo. Se gonzalo era tanto attaccato alla fiorentina come a sempre detto doveva accettare a 33 anni

  2. Tre milioni mi sembrano tanti,comunque torno a ripetere che con la difesa che abbiamo,perderlo e’ un lusso che non possiamo permetterci.Penso sia invece la storia di sempre e cioe’ perdere x pochi soldi uno che avrebbe fatto comodo anche come riserva e andare a cercare un ragazzotto o il Benalouane di turno sia avvilelente

  3. che Gonzalo è alla frutta è un po esagerato.Altrimenti Barzagli è al caffè.
    Fa parte di quel poco di zoccolo duro che serve anche a fare gruppo.Bisogna guardare anche questo.Se poi lui ha chirsto troppi soldi o voleva andare via,allora è un’altra storia.

  4. Gonzalo faccia il professionista e pensi al campo. Bucchioni la smetta di creare confusione. E non solo lui.

  5. Viva la stampaaaaaaa!!!!!

  6. Quando c’era Prade’ non lo potevano vedere sempre critici ora criticano Corvino…Gente strana i fiorentini .Sono come bucchioni e calamai non si accontentano mai…

  7. Ma via! Chi crede che il Milan e l’Inter offrano 3 milioni netti a Gonzalo ha l’anello al naso. Falsità messa in giro da Bucchioni o soffiata dal procuratore a Bucchioni per indurre Corvino a rinnovare. Io non credo alle favole ma mi faccio delle domande sul fatto che Bucchioni in passato è stato totalmente “spalmato” sulla società ed ora non passa occasione perchè non spari a zero. E allora mi dò delle risposte che devo tenere per me.

  8. Scusate ma se si fa fatica a comprare un difensore bono, in due anni non ci siamo riusciti, se quello ce lo abbiamo in casa e presumo che ancora due anni li possa fare, non possiamo fare uno sforzo economico (relativo) e tenere quello che già abbiamo? O è un discorso di principio? Non capisco queste politiche a meno che non facciano affidamento su Tomovic o De Maio…. 🙂

  9. Per me fu siete gobbi come Bucchioni,tutta sta rabbia contro Corvino e company,come se prima si fosse vinto champion o scudetti,io tifo viola da 40 anni e se vinto 2 coppe Italia e mi pare una supercoppa,ma icche vu ragionate la nostra realtà l’è quest,si può arrivare 4° s’era arrivati 3° se un ci rubavano, in finale di coppa Italia si è assistito alla vergognosa sceneggiata di Jenny la carogna,noi siamo questi l’è così punto e basta!!!Forza Viola Sempre e comunque nel bene e nel male.

  10. Fracazzo da Velletri

    Premesso che Corvino. …che il procuratore di Gonzalo. ….che Gonzalo è all frutta. …tutto ciò premesso i 3 milioni a 33 anni ……altro che bandiere!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*