Bucchioni: “Grosskreutz nel mirino ma Sousa vorrebbe Joaquin”

image

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb Enzo Bucchioni sottolineala potenziale alternativa a Joaquin: “La Fiorentina ha in canna un paio di colpi last minute dopo aver preso il ventenne attaccante uruguagio Baez, ma deve risolvere il caso Joaquin per la società assolutamente incedibile. Solo se il Betis si dovesse presentare con un’offerta economica molto importante le cose potrebbero cambiare, così nel mirino ora c’è Grosskreutz esterno del Borussia, anche se Sousa preferirebbe tenere Joaquin”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Stev e dimmene un paio………………………..

  2. Vincenzo Filieri

    In Germania ci sono il Borussia Dortmund ed il Borussia Mönchengladbach. Di quale Borussia si tratta?
    Dortmund. Redazione

  3. Meli del Boca e Driussi sono veramente di categoria Villalba un fenomeno mentre Mammana è un bravissimo difensore ma resto convinto che i Italia ci siano profili simili

  4. Io visto che tanto sé capito che non lotteremo per le prime piazze punterei deciso sui giovani ok Vilbna del PSV molto meglio di Kasami , ma anche Mammana del River per la difesa o Meli del Boca per il centrocampo e per il sostituto di Joaquin Driussi del River o Vilalba del S. Lorenzo giovani potenziali campioni che magari in un futuro possono comunque portare plusvalenze non da poco.
    Questo è un progetto puntare su giovani interessanti che potrebbero diventare campioni sbrigarsi però.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*