Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Ho parlato con Pioli, ha voglia di ripartire a Firenze. Senza Sousa questa Fiorentina sarebbe stata con la Lazio”

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Bruno analizza il momento della Fiorentina: “Vedendo quello che succede in questo campionato viene rabbia per quello che i viola hanno buttato via. Dire che si è fatto gli stessi punti dell’anno scorso è darsi la zappa sui piedi perché senza questo allenatore e una squadra in mano a nessuno si sarebbe potuto fare molto di più mentre la società è rimasta a guardare. Una Fiorentina normale poteva essere a lottare per il quarto posto con la Lazio. La Fiorentina è in una fase delicata e non può sbagliare nulla per rilanciare dunque meglio per tutti non arrivare sesti, almeno per avere qualche giorno in più preparare la stagione. Pioli? Ora ci si mette in casa un allenatore da tre esoneri consecutivi, sarà in grado questa proprietà di dargli serenità? Non lo so ma la Fiorentina ma fa mai niente di normale. Io ho parlato con lui, ha voglia di venire a Firenze e rimettersi in gioco qua con la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Ma perché non provi a mettere a confronto (seriamente) le due rose di Lazio e Fiorentina? Forse pareggiamo con due o tre giocatori. Con tutti gli altri, le loro riserve sono molto meglio dei nostri titolari. Ma perché non stare zitti invece di dire stupidaggini?

  2. Bucchioni, forse ti è sfuggito che Sousa ha fatto gli stessi punti degli anni passati e che la campagna acquisti è stata fallimentare e che abbiamo venduto Alonso. Pioli con questa squadra avrebbe sì fatto meno punti di Sousa, basta vedere che cosa ha fatto con l’Inter. Come dice il buon Moratti dopo sette sconfitte andava cacciato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*