Bucchioni: “I Della Valle sono molto contenti per il bilancio ma se non tengono Bernardeschi, cosa raccontano alla gente?”

A Radio Blu Enzo Bucchioni parla del possibile futuro della Fiorentina sul mercato: “Quelli con l’obbligo di riscatto sono stati messi nel bilancio già approvato dell’anno scorso. I Della Valle sono molto contenti dell’ultimo bilancio perché non sono stati costretti a staccare assegni. Per me è inevitabile che si passi a fare cassa con qualche cessione, dubito che resti a Firenze dopo gli eventi degli ultimi tre mesi. Solo un matto, o qualcuno che ha qualche soluzione di riserva, poteva rifiutare. Essere rimasto gli permetterà magari di strappare qualche accordo a fine stagione per farsi vendere. Il problema della Fiorentina è uno solo: il monte ingaggi, non credo che possa competere con società che propongono contratti da 3-4 milioni di euro. Stesso discorso per Bernardeschi. Le risorse si creano vendendo chi il mercato lo ha, come loro due o Tatarusanu ad esempio. Non riuscire a tenere Bernardeschi sarebbe la vera grande sconfitta per la Fiorentina, essendo lui nato qui e rappresentando la vera essenza del viola. Se va via vuol dire che il primo a non credere nella Fiorentina è il giocatore stesso, per i Della Valle poi diventerebbe complicato spiegarlo alla gente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tresantiviola

    Cosa raccontano : le solite frandonie che ormai raccontano da anni tanto poi ci sono sempre almeno 20000 gonzi circa che fanno l’abbonamento !! .

  2. Ma chi è sto Bernardeschi?!?
    Messi? Ronaldo? Baggio? … vaia, vaia,

  3. Aspetta finisco …15 anni 0 titoli…solo belle parole.?…mi sbaglio ?

  4. A rieccoli…..Luca e Buck ……….l’importante è scrivere qualcosa….a prescindere!

  5. Perché finora hanno spiegato qualcosa ? Se gli portano i soldi…vedrai quanto gli importa di spiegare…!! Aldilà di tutto ultimamente la penso come bucchioni….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*