Bucchioni: “I Della Valle vogliono comprare Salah da marzo, all’egiziano conviene rimanere a Firenze. Su Paulo Sousa e Destro…”

Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Blu: “Sono sempre stato fiducioso sulla vicenda Salah: all’egiziano conviene rimanere in maglia viola. Il male del calcio moderno è da riscontrare spesso nei procuratori che tendono sempre ad ottenere più soldi possibile. Non mi sorprende che la Fiorentina voglia comprare Salah, i Della Valle ci pensano già da marzo. E sarebbe un colpo di scena incredibile. Attualmente la percentuale di permanenza dell’egiziano in viola è pari all’80%. La Fiorentina attuale può essere ritoccata con 15 milioni. Non ho dubbi sul fatto che anche la prossima stagione la Fiorentina andrà fino in fondo in Europa League. Non mi pare che i Della Valle siano demotivati e in tal senso non ci sono segnali. Paulo Sousa? Mi aspetto una Fiorentina che verticalizza di più il gioco ma con questo non escludo il possesso palla visto negli anni di Montella. Ci sarà più pragmatismo: gli esterni di difesa saliranno a turno per evitare brutte contropiedi. Destro? Se dovesse arrivare deve giocare altrimenti diventerebbe un problema per lo spogliatoio. Con l’acquisto del romanista però si complicherebbe il rinnovo di Babacar: personalmente eviterei questo problema, vista anche l’ottima considerazione che ha Sousa del senegalese”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Bucchioni cambia idea tutti giorni….dice tutto e il contrario di tutto.

  2. Non ci credo piú alle favole scritte dai DV e raccontate da Bucchioni! Comprare Salah significa spendere tutto il budget e poi si dovrebbe giocare ancora con Tomovic, Aquilani, Pizarro e Alonso.

  3. Ma che tifosi ! Una presidenza come i D v non la trovate tanto facilmente tornate a scuola prima di dire asinate. Siete tifosi del c ….o.

  4. Franko48
    Ti sei reso conto Che hai ripetuto le cose dette da bucchioni????
    Mah…….

  5. A frank48… ma perché Bucchioni che ha detto?

  6. Caro Buchioni: Vista la cosa in ottica fiorentina è logico che all’ egiziano convenga rimanere a Firenze. Ci mancherebbe anche che “l’ ufficio stampa della fiorentina” dicesse l’ opposto!!!
    Cercare un’ altra punta al posto di Gomez si rischia che il Baba non firmi; e onestamente perdere il Baba a parametro zero per uno come destro non ne vale proprio la pena.

  7. Io l’esultanza la mettero quando ci sarà l’ufficialità 😀
    Troppe volte l’abbiam presa nel baugigi.

    Non si dice siamo d’accordo con le tue richieste, si fa la firma, punto.

    Perchè se domani arriva squadra terza e le cambia e lui gioca al rialzo che fai?
    Ti appelli alla riconoscenza.

    È la prima volta che si sente parlare di prestito con riscatto senza che si prenda prima l’accordo col giocatore.
    E qui si dice che non c’è nulla da dire? Quando sarà tutto concluso, ma io voglio la firmina

  8. Bucchioni e Calamai e non vi crede nessuno vogliono comprare Salah come no e se putacaso succedesse va a finire come con Cuadrado il regalo per Firenze detto da ADV e poi cercato di vendere subito dopo acquistato .
    Il problema è che c’è qualche tifoso che crede a quello che dicono e scrivono questi pseudo giornalisti…………………..gli scribacchini dei DV.

  9. Io mi terrei un reparto offensivo composto da Babacar, Salah, Rossi e Gilardino.
    Se poi ci sono problemi, si interviene a gennaio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*