Bucchioni: “I Dv vogliono riflettere su Sousa. Spalletti cercato eccome ma ha detto no a cifre sotto…”

Non solo qualche dubbio dell’ultima ora da parte della proprietà viola su Paulo Sousa ma anche un retroscena che riguarda Luciano Spalletti nell’editoriale di Enzo Bucchioni su Tuttomercatoweb: “Per Sousa alla Fiorentina manca solo l’ufficialità. Qualche dubbio resta, lasciamoci uno spiraglio perché la situazione ha ancora qualche ostacolo oltre al fatto che il Basilea vuole trovarsi un allenatore all’altezza. Sarà Donadoni? Possibile, probabile. Il fatto però che ieri nel Cda della Fiorentina non fossero neppure in collegamento i fratelli Della Valle proprietari del club, potrebbe però far pensare a un’ulteriore riflessione finale su Paulo Sousa e sul fatto della sua scarsa conoscenza del campionato italiano. Vedremo, ma probabilmente si farà entro sabato. Infine a quelli che continuano a sostenere che la Fiorentina non ha mai cercato Spalletti, vogliamo dire che l’ex tecnico della Roma non solo è stato contattato tramite il suo agente fiorentino, ma ha detto no per cifre inferiori a 4,5 milioni netti a stagione. Troppi per la società viola che si è ritirata dopo alcuni contatti. Spalletti, tra l’altro, se non dovesse arrivare l’offerta di una grande squadra, potrebbe anche smettere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Questa è l’ennesima bufala, per usare un eufemismo, sparata a bruciapelo (come tante altre in questi giorni) dal giornalista-aziendalista più cazzaro di tutta Europa!

  2. Perché? Ale per avere Spalletti i signori della valle devono investire,se no avrebbero tenuto Montella.quindi?

  3. ROTTWAILER VIOLA

    UN CI CREDO MA NEMMENO

  4. Anche secondo me questa è proprio una bischerata. Spalletti ha sempre detto che allenare la fiorentina è sempre stato il suo sogno. Non credo che non immagini che alla fiorentina possa chiedere più di 1,5/2 mln all’anno. Secondo me lo hanno proprio escluso dai possibili pretendenti… e chissà perchè?

  5. Se fosse vero che ha chiesto 4,5 milioni il caro Luciano s’è bevuto il cervello,secondo me è una bufala,ormai da quando è stato esonerato dallo Zenit non ha piu’ allenato,forse il vero problema sta nel budget per il mercato.SOLO PER LA MAGLIA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*