Bucchioni: “Idea Samp per Pepito, ma la Fiorentina in cambio lavora per Eder”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, scrive così su Tuttomercatoweb.com: “Momento difficile per Pepito Rossi. Per recuperare dal gravissimo infortunio ha bisogno di giocare, ma la Fiorentina che lotta per i posti di vertice non può concedergli di più. Rossi vuol provare a conquistare un posto per gli Europei e così difficilmente potrà tornare competitivo. I suoi manager e la Fiorentina avrebbero perciò trovato un’intesa per un prestito di sei mesi a una società in grado di dargli spazio e di garantirgli comunque attenzione per i suoi legamenti. L’idea sarebbe proprio la Sampdoria di Montella, un allenatore che lo conosce bene e potrebbe fargli tornare il sorriso. Uno scambio con Muriel sarebbe gradito alla Fiorentina anche se l’obiettivo vero dei viola sarebbe Eder subito o per la prossima stagione. Un discorso nato da poco sul quale si comincia a lavorare. Ma anche il Torino o il Bologna potrebbe essere valide alternative per Pepito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Bucchioni 0 – 2 ……..

  2. Ma Bucchioni le studia di notte?

  3. Si certo come no e nella samp sono tutti scemi vero??? ma come pensi che ti diano muriel o eder per rossi?? se accettassero sarebbe un operazione di mercato ESAGERATA, STUPENDA.

    se poi al posto del babacar riesci a mettermici anche zaza, sulla fascia mi prendi widimer, in difesa lopez e magari anche saponara vendendo suarez … SAREBBE IL SOGNO per sognare davvero lo scudetto.
    (Sappiamo ovviamente tutti che questo non sarà possibile)

  4. francescobellino

    La Sampdoria, non ti regala Eder, per soldi ed un ex giocatore a conguaglio.

  5. Violaadimilano

    Sperem anche se chi vive sperando muore ……..

  6. mi dicono che lavorano sul prestito (secco) di baba e rossi con un esborso importante (+ Tomovic) per avere EDER subito
    Forza Andrea Forza Viola

  7. volesse il cielo,anche domani al sorgere del sole

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*