Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Ieri Gaspar fortunato perché El Shaarawy non c’era ma in B si trovava di meglio. Perché la Samp prende Zapata e Corvino no?”

Ospite a Radio Bruno, Enzo Bucchioni analizza così la domenica della Fiorentina e la situazione generale: “La mia sensazione è che ieri la Fiorentina abbia fatto un grande primo tempo per intensità e impegno, anche bel gioco, ma che abbia dato tutto nella prima frazione. L’intervallo ha tramortito l’enfasi con cui era stata affrontata la prima parte del match e dopo l’intervallo la squadra di Pioli aveva già superato il top delle proprie possibilità, soprattutto a livello fisico. Gaspar? Ieri è stato fortunato perché ha trovato un El Shaarawy in giornata storta, ma quando è entrato Perotti l’ha fatto a fette. Non è neanche tutta colpa sua perché si tratta di un giocatore normale, pagato 4 milioni: facendo un po’ di scouting qualcosa di meglio si sarebbe trovato anche in Serie B. Il problema della Fiorentina sono i tanti arrivi misteriosi ma anche onerosi, dagli 8 milioni per Vitor Hugo alla cifra per Simeone. La Sampdoria Zapata l’ha pagato più o meno lo stesso prezzo ma non c’è paragone oggi. E allora mi domando perché su alcuni giocatori ci arrivano squadre come la Samp, prima della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. scusa Van, non ero al corrente

  2. Ancora parla questo incompetente? Parla e sparòa invece di essere obiettivo nei giudizi. Ma si è mai chiesto se sa fare il giornalista?

  3. Tutti indovini come sempre..zapata a detta di molti era un giocatore fisico con poca tecnica e simeone un giovane fortissimo..fate come quelli che fanno le previsioni dopo che è successa la cosa..vi rendete ridicoli e basta..FV

  4. Pradè con il mercato della samp non c’entra nulla perché è gestito totalmente dalla coppia osti-pecini ( talent scout tra i migliori in assoluto).
    Tra l’altro il suo contratto scade a fine anno e non dovrebbero rinnovarglielo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*