Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Il Chelsea prepara l’offerta per Bernardeschi. Ieri tanti osservatori in tribuna per lui”

Enzo Bucchioni, giornalista, su tuttomercatoweb.com scrive così a proposito della Fiorentina e di Bernardeschi: “Ha vinto a sorpresa anche la Fiorentina a Moenchengladbach. Gara più sofferta di quella della Roma, anche fortunata, ma giocata con personalità e sacrificio. L’ha risolta Bernardeschi con una punizione che sanno calciare solo i grandi. Fortuna sua (e forse della Fiorentina) in tribuna c’erano osservatori di numerose squadre europee venuti apposta per lui e Dahoud, talento del Borussia M. Di sicuro l’inviato di Conte convincerà il tecnico a fare l’offerta al più presto per portarlo al Chelsea. In tribuna, fra i più noti, c’erano anche Macia, ex ds viola, uno dei migliori esperti a livello internazionale e il duo Mirabelli-Fassone che Bernardeschi lo vogliono portare al Milan”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    L analisi giusta è quella di Tommi: rimanere a Firenze per due anni ancora e anche nell interesse di Berna l anno prima del mondiale è bene aver il posto “assicurato”quello dopo e facile aver um Po di flessione fossi in lui resterei e come procuratore gli darei questo consiglio.

  2. C ‘é da fare le plusvalenze! !!!!!!!! Gnignigni sta già preparando il pacchetto x il suo don diego

  3. Se fosse per la partita di ieri saremmo tranquilli, ha fatto un gol con l’ unico pallone toccato in tutta la partita: inesistente, Baba ha toccato piú palloni in2 minuti di lui e kalinic messi.insieme

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*