Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Il Milan ha iniziato la corte a Kalinic. Sousa già in contatto con la Roma…”

Nel suo editoriale per Tmw, Enzo Bucchioni parla di Kalinic in ottica Milan e di Sousa:Montella resta, ora è ufficiale. Dal mercato sono già arrivati Kessie strappato alla Roma (gran colpo) e Musacchio, tanto per dare una ritoccata a centrocampo e difesa. Ricardo Rodriguez è vicino e la corte a Kalinic è partita. C’è la forte volontà di rinnovare il contratto di Donnarumma con una cifra equa per l’età del ragazzo (4 milioni) e clausola rescissoria oltre i cento milioni da valutare con Raiola. Fassone è ottimista… Il problema dell’allenatore ce l’ha anche la Roma e mi sembra normale che Monchi guardi a chi conosce meglio. Paulo Sousa è molto più di un’idea. Il contatto c’è stato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sapete che vi dico? Oggi non mi va di insultarlo. E continuerò a non farlo, giuro, se continuerà a sparare cxxxte sulle altre squadre e se non parla della mia Fiorentina.

  2. BUCCHIONI..ANCORA TU ?

  3. Bucchini ha già parlato con Monchi e con i cinesi del Milan è fisso a cena fuori.

  4. Claudioviola

    Adesso che dice quello che i rancorosi vogliono sentirsi dire magicamente ritornerà un oracolo

  5. Ma bucchioni non è quello che disse che Kalinic aveva già firmato con i cinesi e che la Fiorentina aveva accettato una cifra molto più bassa della clausola?
    Ma ancora diamo credito a questo personaggio?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*