Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Corvino, questo modo di fare andava bene al Casarano. Fiorentina, netto ritardo sul mercato”

Enzo Bucchioni, a Radio Bruno, fa il punto sulla Fiorentina: “Sono molto preoccupato, perché attraverso le cessioni di Kalinic e Bernardeschi passava mercato viola. Vedo un netto ritardo nell’azione viola. Kalinic doveva andare via a Gennaio. Bernardeschi è da Marzo che si sa che non rinnova. Immaginavo che Corvino si fosse già mosso ed organizzato. Siamo arrivati a metà Luglio e non siamo a nulla. Se la Fiorentina non riesce a venderli, come fa? Li svende? Se li tiene scontenti? La situazione è difficile. C’era il Chelsea, ma il giocatore si è accordato con la Juventus. Questo attendismo e durezza nei rapporti con le trattative non paga. Corvino poteva farlo vent’anni fa al Casarano, battere i pugni sul tavolo alla lunga non risolve niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

55 commenti

  1. Foglionco, accetto volentieri la scommessa. Sarà l’occasione comunque di far due chiacchiere sulla nostra Viola. Un saluto.

  2. Purtroppo mi lega a te il nome, per il resto misera è la tua vita da frustrato outlander , come altri tuoi connoutlanderiani, guarda caso i leccani son tutti di fuori, mi sorge il sospetto che questa gente goda delle miserie e dello stato in cui versa la Fiorentina, “la vendetta del contado” !

  3. Ma cosa centra Bonucci ?cosa centra quello che posti con quello che detto, che paragoni fai, stai , come si suol dire, cagando fuori dall’orto ,fammi il piacere per cortesia, leggili bene i miei post prima di scrivere scemenze !

  4. X Claudioviola
    Il curriculum di corvino parla da se , e questo mi basta , è stato tre anni fermo e nessuno lo ha cercato, uomo da Lecce , niente più, sull’espressione “un furbettone pugliese ex militare”, lo è , non avere la coda di paglia Claudino , come ho suggerito ai tuoi confratelli, cerca piuttosto di commentare le notizie e non , sempre i commenti degli altri, sei poco originale
    Sulle ultime tre frasi populiste calo un velo pietoso, siamo alla stregua purtroppo dei “comprala te la Fiorentina”, e si commentano da sole !

  5. Bernardo poccioni

    Grande claudio. Tutti fenomeni, nelle loro miserie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*