Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Il mondo del calcio non appartiene a Diego Della Valle. Comunicato della società? Una pericolosa provocazione”

Il giornalista Enzo Bucchioni ha espresso a Radio Sportiva il suo parere a proposito del comunicato pubblicato ieri dalla Fiorentina sulla messa in vendita del club: “Il comunicato di ieri è un colpo di testa di Diego Della Valle, che non ha gradito le ultime critiche ed in particolare l’intervento di Roberto Cavalli. Non capisco però perché si offende così, penso a Berlusconi, che in 30 anni ha vinto tutto e nonostante questo è stato contestato. Il mondo del calcio non appartiene a Diego Della Valle. Nell’ultimo anno e mezzo sono stati fatti disastri, è normale che il pubblico sia indispettito. Il comunicato di ieri è una provocazione verso quella gran parte di Firenze che non accetta questa proprietà. Diego sa bene che nessun fiorentino è pronto ad acquistare la società, ma è una dinamica molto pericolosa perché Firenze è una città orgogliosa. Durante l’ultimo inverno c’è stato un gruppo che aveva incaricato la Goldman Sachs di informarsi sul valore della Fiorentina, che però non vale i 250 milioni stimati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. E’ evidente che quando le vicende della squadra vanno bene, pochi leggono i giornali. Al contrario quando non vanno bene tutti cercano di sapere. Certi ” giornalisti ” sfruttano questi momenti , Bucchioni per esempio, a me non piace proprio per queste ragioni. Pensano solo a vendere l’articolo, tanto a loro non costa nulla solo parole, sono gli altri che ci mettono i soldi e i rischi.
    Bisogna imparare ad amare la squadra al di sopra di tutto.

  2. Il mondo del calcio non appartiene ai della valle quando il mondo del giornalismo non appartiene a bucchioni. Siamo in un paese dove l’autocritica non esiste altrimenti avresti cambiato lavoro da tempo. Bucchioni sei ridicolo quasi quanto marco della valle.

  3. perché il mondo del giornalismo appartiene a bucchioni?

  4. I DV devono andarsene prima possibile. E` stato un affare immobiliare non concluso per loro. Niente cuore o sentimento, solo questo. Cosi’ non si comanda una societa` di calcio fatta di tifo. Via I DV prima possibile.

  5. MA TI CHETI UN PO

  6. Diego Della Valle scenda dal piedistallo e capisca che gestire una società di calcio non equivale ad una qualsiasi azienda. Entrano in ballo anche emozioni e passioni. Comunicazione scandalosa.

  7. Ma perchè ve la prendete sempre col bucchioni? Si può essere d’accordo o meno ma ogni volta che scrive qualcosa lo infamate. Bah.

  8. Ma cosa ci ha fatto la fiorentina che ne parla sempre mal’

  9. tifoso stufo dei commenti polemici

    Si Bucchioni una provocazione per stanare anche gli pseudo giornalisti come te. Che hanno solo livore verso la societá. Nel sito che scrivi dici talmente tante baggianate che viene da ridere. Vi pagano anche. Poveri bischeri. Sai ai DV che cavolo gliene frega di gente ipocrita come voi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*