Bucchioni: “Ilicic andava venduto, e anche Borja Valero. Sousa fa il fenomeno. Maran? Solo ad una condizione”

Ilicic punta la porta avversaria. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno della situazione della Fiorentina: “La Fiorentina questa estate aveva alcuni giocatori nel mirino di grandi squadre e con i quali avrebbe potuto fare delle grandi plusvalenze. Ilicic,  calciatore altalenante e vicino ai 30 anni, per 15 milioni andava venduto. Anche Borja Valero si avvia verso i 32 anni… Se davvero la Roma aveva l’intenzione di prenderlo, la Fiorentina avrebbe dovuto pensarci 10 volte prima di rifiutare. Sembra di essere tornata ai tempi di Mihajlovic e Delio Rossi nella gestione dei calciatori. Maran può andare bene se la squadra viola intende ringiovanire e ripartire dagli italiani, così come mi va bene anche Giampaolo. Di Francesco mi sembra più attratto dalla Roma. Ci vuole un allenatore che si occupi delle cose ‘normali’, Sousa vuole fare il fenomeno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. L’unico da vendere sarebbe Bucchioni, ma…non è un calciatore e non è nemmeno un fenomeno…

  2. Via B.Valero,senza alcun dubbio. La velocità del gioco va aumentata senza discussione. Penso che verrà Giampaolo.

  3. A me pare che l’unico a fare il fenomeno qui sia proprio Bucchioni. Sono mesi e mesi che fomenta i tifosi contro Sousa, che fa l’esperto in contatto diretto con la società, che minaccia stilettate se Sousa fa scelte diverse da quelle consigliate da lui: il grande stratega della m…..a. Clima insopportabile, polemiche a non finire, tifosi e squadra in depressioni. Ditemi voi come possono arrivare risultati con questo stato di cose.

  4. Lore , dici che Di Francesco è un blyff e poi ti piace Giampaolo hai delle visioni un po’ strane direi.
    Caro Bucchioni non è Sousa che vuole fare il fenomeno Sousa vuole solo far migliorare questa squadra cosa che però ai piani alti non ci sentono , vada Maran tanto ormai se capito finche ci stara questa proprietà non si vincerà nulla e nemmeno ci si proverà.

  5. il migliore in assoluto per noi sarebbe sarri, poi metto maran, oddo e poi giampaolo. di francesco secondo me è un bluff. via milic, oliveira, tomovic, ilicic, babacar, tello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*