Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Ilicic ha l’imbarazzo della scelta ma da contropartita può portare a Firenze due nomi grossi…”

Si parla di mercato nell’editoriale per Tuttomercatoweb di Enzo Bucchioni, in particolare sotto la lente di ingrandimento c’è Josip Ilicic che ha tante opportunità per gennaio. In due di queste ci sarebbe una bella contropartita per la Fiorentina: “Tornando al mercato, ha molti giocatori in esubero anche la Fiorentina (Brillante verso Empoli), ma primo fra tutti c’è il caso Ilicic da risolvere. Come già anticipato ci sono offerte dalla Germania (Stoccarda e Werder), ma il giocatore vuole rimanere in Italia. Pradè sta cercando una strada per mandare a giocare questo attaccante molto talentuoso che ha bisogno di ritrovarsi e avere attorno meno tensioni. Il Torino lo vorrebbe in prestito, la Fiorentina si guarda attorno e due sarebbero le piste praticabili. Ilicic piace a Pioli, la Fiorentina sta pensando a proporre uno scambio con Klose che a Roma è scontento e in viola potrebbe trovare molto più spazio con il suo amico Gomez. Ma Ilicic piace anche all’Udinese (piazza che lo rilancerebbe di sicuro) dove potrebbe andare con Lazzari per supplire alla partenza di Badu per la coppa d’Africa. La Fiorentina ha messo gli occhi su Muriel che in viola con il suo caro amico Cuadrado potrebbe tornare a costituire la coppia dei sogni. Uno scambio con Ilicic-Lazzari per sei mesi con valutazioni da definire a giugno è più di un’idea. Per Pato invece i viola non hanno mai mosso niente e non ci pensano tanto più che l’ex rossonero ha già un contratto con l’Orlando per andare a giocare da marzo nella Lega americana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Non c’è dubbio Muriel e magari se dovesse partire Neto perchè non Scuffet ,Klose ormai è al capolinea .

  2. MURIEL CHE SA GIOCARE AL CALCIO LO HA GIA’ AMPIAMENTE DIMOSTRATO….ANCHE EL HANDAOUI LO AVEVA FATTO….OGNI RIFERIMENTO E’ PURAMENTE CASUALE…LA TESTA RAGAZZI…QUESTA MALEDETTA TESTA CHE NON FA GIRARE LE GAMBE….

  3. Muriel è un grande talento ma ha fatto 4 presenze in 4 mesi.

  4. Io proverei a prendere PAZZINI…insieme a Babacar e quando rientra a Rossi, secondo me, formerebbero un bel tridente..ciao

  5. Come fa Cassano a presentarsi in campo in quelle condizioni pietose? Impresentabile !!! E impresentabile deve essere la proposta della Viola. Mai e poi mai un soggetto del genere.

  6. Visto il Cassano ridotto a una larva di ieri sera, Muriel potrebbe essere una scommessa ad alto rischio ma che vale la pena di correre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*