Bucchioni: “Incontro Sousa-Chelsea, fa parte del calcio. L’importante è che non faccia come Montella”

La notizia dell’avvicinamento del Chelsea a Sousa la dette Enzo Bucchioni, che a Radio Blu specifica: “E’ stato un incontro come ce ne sono tanti nel calcio, ma è chiaro che il Chelsea sta cercando l’allenatore per la prossima stagione e tra questi ci sono sia Sousa che Conte. Il portoghese ha fatto un grande girone d’andata con la Fiorentina, il suo calcio piace molto, poi cosa succederà non si sa ma i grandi allenatori fanno gola alle squadre di vertice. Sappiamo bene che è difficile liberarsi dai contratti con il club viola e lui ne ha uno di tre anni. Atteggiamento Sousa simile a Montella? Molto dipende da come le cose vengono dette, io non mi fascio la testa se un allenatore viene o va. La vicenda Montella è stata gestita male, lui aveva preteso due anni fa di andare via con un contratto appena rinnovato. Aveva cercato di forzare la mano, cosa che con i Della Valle non si deve mai fare. Ma ci sono molti modi per risolvere bene la situazione eventualmente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Sousa si concentri sul lavoro che ha un contratto in essere. Cerchiamo di non inventare cose che possono essere destabilizzanti e strumentalizzate.

  2. Sousa se fosse vero ha già capito che qui si solo FUFFA comunque visto il giramento.di ******** che abbiamo Bucchioni questo articolo se lo.poteva risparmiare a dimenticavo lui non è tifoso viola quindi che glie ne frega!

  3. Io, con questa proprietà, già mi sarei accordato! Con questa proprietà non si vincerà mai niente e anche in questa sessione di mercato lo si è capito, prima o poi tutti coloro che hanno ambizioni di trofei se ne scapperanno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*