Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Inzaghi a Firenze? Sì, ma Filippo, non Simone”

Si parla ancora di nomi possibili per la panchina della Fiorentina e accanto a Pioli e a Di Francesco stanno spuntando altre candidature. L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, commentando la possibilità lanciata da Roma che i viola possono mettere sotto contratto Simone Inzaghi, ha detto a Radio Blu: “Inzaghi sì, ma piace Filippo, non Simone, anche perché su quest’ultimo c’è Lotito che non se lo lascerà scappare. Di Filippo Inzaghi ne parlavo giusto ieri con Perinetti (dirigente del Venezia dove allena attualmente l’ex centravanti del Milan ndr) e mi ha detto che lo vede assolutamente pronto per tornare in Serie A e in una squadra di primo livello. In generale dico che vorrei uno convinto della piazza, perché a Firenze si fa bene calcio, la squadra ha il suo pubblico ed è un’occasione importante per la carriera di molti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. No Inzaghi No!!!ma proprio no nessuno dei due!!!

  2. Quello ha detto che voleva allenare a vita il milan che vada a quel paese lui e quella squadra di vallette. A firenze vogliamo gente seria non milanisti

  3. Non fatevi illudere dai nomi fra tante frignate ha detto una cosa buona in quanto Filippo Inzaghi è un tecnico preparato con il giusto furore e coraggio. Sarà un poco inesperto ma ha lavorato con successo con i giovani e quest’anno ha fatto volare il Venezia. Se si deve rifondare e mettere in campo tanti giovani di valore io lo vedrei bene, poi sono punti di vista e pgn’uno è libero di dire la sua.

  4. Bravo tedescone.vogliamo allenatori con le palle che fanno sputare sangue a tutti i giocatori come sarri. Spalletti.conte . Mazzarri e non allenatori molli da Tiki taka come Sousa o Montella

  5. Bravo tedescone.vogliamo allenatori con le palle che fanno sputare sangue a tutti i giocatori come sarri. Spalletti.conte . Mazzarri e non allenatori molli da Tiki taka come Sousa o Montella

  6. Se devo prendere una scommessa, prendo Carrera dallo Spartak…..Antipatico, gobbo, ma allenatore serio e preparato, che ha “ntroiettato” molto dal modo di allenare di Conte….

  7. Povero bucchioni quante ne spari di balle! Ma sai una xxxx te, buffone!

  8. RIECCOLO MA SA NA …. IL POERO BUCCHIONI

  9. Nooooooooeeeee Nooooooooeeeeeee … Firenze non ha bisogno ne di di francesco, ne di pioli e ne di inzaghi (ambeidue).
    Firenze ha NECESSITA’ di gente combattiva, SPALLETTI – MAZZARRI – GATTUSO (capisco che lui non sia il massimo).
    Basta con questi allenatori DIPLOMATICI. Qui ci vole il vero PEZZO DI ….., quello che ti foga come fa CONTE. I giocatori devono andare in capo e esse delle BELVE.

  10. Enzo Pettirossi

    Come al solito se fosse vero sarebbe ulteriore dimostrazione che non capite niente di calcio, mi auguro che siano solo.voci non veritiere di ambienti esterni alla società.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*