Bucchioni: “Juve-Fiorentina una sfida tra due big. I viola possono ambire a fare il colpaccio”

Bucchioni

Il giornalista Enzo Bucchioni, ospite negli studi di Tvr Teleitalia, ha parlato della sfida di domenica tra viola e bianconeri: “Domenica andrà in scena una partita importante. Quest’anno la Fiorentina è avanti alla Juventus in classifica e le due squadre come minimo si equivalgono. Rispetto a tante altre volte nella storia del calcio la partita di domenica sarà lo scontro tra due big ed è la Fiorentina a recitare la parte della squadra più forte. La Fiorentina, con il gioco che esprime, può mettere in difficoltà i bianconeri e magari puntare anche ad un colpaccio allo Stadium. I viola sono una squadra molto solida”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Dacci oggi il nostro Bucchioni quotidiano!Proprio non la smette di esternare (personalmente mi… tocco).In questi giorni non ha smesso di dire che Alonso aveva già firmato…domani! Insomma cose per riempire spazi dato che proprio oggi i diretti interessati hanno detto che niente ancora è stato deciso e allungano la manfrina per far vedere ai nostri beneamati dirigenti gli spettri del recente passato. Gnini, suo grande amico dice che firmerà, non ci sono dubbi.Per questo facciamo gli scongiuri!

  2. Non chiediamo favoritismi ma ,come sempre, solo equità! !lasciateci giocare le nostre possibilità senza penalizzanti a favore dei grossi nomi.

  3. Basta gufare c…o!!! .giustissima l’analisi di Roberto.

  4. Bucchioni porta sfiga, io mi tocco…

  5. Domenica non servirà tanto per testare questo splendido gruppo ,servirà a capire se quei s…..i del Palazzo PERMETTERANNO anche alla Fiorentina di giocarsi questo campionato ad armi pari!
    A questo servirà la partita di domenica.
    SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*