Bucchioni: “Kalinic bloccato. Della Valle prima di cederlo vuole il sostituto”

Enzo Bucchioni, giornalista, su tuttomercatoweb.com parla del mercato della Fiorentina: “I Della Valle stanno per fare il grosso colpo Kalinic. Il giocatore è d’accordo con Cannavaro, vuole andare in Cina per 12 milioni netti per quattro anni. Ieri doveva essere il giorno buono per l’accordo finale fra le società sulla base di circa 40 milioni, ma è stato messo tutto in stand-by. Perché non si chiude? Prima di dare l’annuncio dell’addio di Kalinic, Andrea Della Valle vuole trovare un sostituto degno e soprattutto vuol far giocare a Kalinic la sfida con il Napoli di martedì prossimo in coppa Italia. Basta aspettare…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Bucchioni ma che dici? Kalinic è stato già venduto aspettano solo gli ultimi giorni di mercato per annunciarlo in modo tale da avere l’alibi non aver avuto il tempo di comprare nessuno, oppure hanno ggià preso uno scarso solo per far numero ma no vogliono far infuriare la piazza! Per Alonso non è successo la stessa cosa!
    Il mio amore per la viola rimane, ma non andrò più allo stadio fino a quando ci sarà questa proprietà di pagliacci millantatori del nulla!
    Ora mi hanno stancato!

  2. Polemista , stai calmo il posto di zerbino a casette d’este è tutto non te lo toglie nessuno , in fatto di tacere be forse pensi di essere in Iran o Arabia Saudita che le opinioni li vengono censurate , fortunatamente siamo ancora in un paese libero .

  3. Attento che se ti sente quel genio acculturato del Polemista – o come diavolo si chiamava ieri- sono guai!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*