Bucchioni: “Kalinic ha detto sì ma Della Valle non molla, vuole 50 milioni”

Enzo Bucchioni, giornalista, su tuttomercatoweb.com analizza la situazione legata a Kalinic: “La squadra cinese di Cannavaro, il Tianjin, vuole fortemente l’attaccante. Il giocatore ha detto ok ai cinesi per un contratto a 12 milioni l’anno per quattro anni (ora ne guadagna due), ma gli intermediari non hanno ancora presentato alla Fiorentina una proposta dettagliata. Perché? Contatti informali e frequenti con Andrea Della Valle hanno fatto capire agli intermediari che il presidente viola vuole pagata la clausola intera fissata a 50 milioni. E non molla. A quella cifra forse molleranno i cinesi che più di quaranta (erano partiti da trenta) non vogliono investire su un buon giocatore di 29 anni, non un campione. La decisione entro martedì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Costi superiori alle entrate? Stai parlando della spesa della tua mamma al supermercato oppure stai delirando, se è febbre prova con la tachipirina.

  2. Mario 48 DARE DEGLI INCOMPETENTI A VOI CHE LODATE LA SOCIETÀ NON È UNA OFFESA…LA VERA OFFESA ALLA CITTÀ DI FIRENZE LA DATE VOI CHE NON AVETE RISPETTO PER LA STORIA DELLA FIORENTINA E DEI COLORI E DEI TIFOSI CHE LA AMANO..TE SEI HAI UN FIGLIO CON FA DEGLI ERRORI CHE FAI ? LO SGRIDA O LO LASCI FARE ? CHI AMA VERAMENTE LA FIORENTINA È ARRABBIATO PER VEDERE LA MANCANZA DI INVESTIMENTI E DI UN PROGETTO..CHI INVECE COME VOI GOBBI DITE CHE VA TUTTO BENE AVALLATE LO SCEMPIO CHE QUESTA PROPRIETÀ PORTA AVANTI DA TRE ANNI…DOVRESTE VERGOGNARVI DI PRONUNCIARE ANCHE SOLO IL NOME DELLA FIORENTINA …FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*