Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “La finale di Coppa Italia sarà Roma-Fiorentina”

E’ stata una settimana caratterizzata dall’andata delle semifinali di Coppa Italia che hanno regalato gol, spettacolo e due sfide che non sono affatto chiuse. Prova ad immaginare come possono terminare, il direttore del QS, Enzo Bucchioni: “Entrambe le semifinali sono molte aperte. Alla Fiorentina e al Napoli basterà vincere 1-0 contro rispettivamente l’Udinese e la Roma. La finale presumo però che sarà Roma-Fiorentina. I viola e i giallorossi praticano davvero un bel calcio. Potete leggere l’intervista integrale a Bucchioni su Passionedelcalcio.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non si parte mai battuti prima di scendere in campo. A maggio sara’ tutta un altra Viola

  2. Contrariamente a tutti lo prendo come un auspicio…poi è vero Bucchioni (COME SEMPRE) dirà: “io l’avevo detto” ma ci abbiamo fatto l’abitudine.
    Piuttosto, non ritengo giusto, per una regola che (peraltro) hanno accettato tutte le società, la finale (secca) debba essere giocata a Roma!

  3. bucchioni? BRRRRRRRRRRRRRRRRRR che ghiaccio che sento, tocchiamoci!!!!

  4. Intanto pensiamo a battere l’atalanta, poi penseremo ad eliminare l’udinese! Forza viola siamo in corsa su tutti i fronti!

  5. roba da non credere….allocco, gufo reale, barbagianni, chiu’………….NE VUOI PIU’???

  6. Occhio che questo porta sculo

  7. Ah beh, se lo ha detto lui sono tranquillo come correre a cento all’ora su di un filo di rasoio e frenare con la cappella.

  8. Mamma mia bucchioni!!! Io mi tocco a bestia…!!!

  9. Si però non si può gufare così bucchio..

  10. Sgrat Sgrat.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*