Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “La Fiorentina continuerà ad investire sui reparti nevralgici, ma tutto dipende dalla cessione di Cuadrado. Smentisco tutte le voci su Gomez”

Intervistato da EuropaCalcio.it, il direttore del QS, Enzo Bucchioni torna sulla finale di Coppa Italia e parla anche della prossima stagione della Fiorentina: “Quando vai a giocartela senza Rossi, Gomez e Cuadrado è dura. Intanto la viola deve recuperare i primi due. Poi bisognerà continuare ad investire ad hoc, su reparti nevralgici, ma molto dipenderà dall’eventuale cessione di Cuadrado. Smentisco invece categoricamente le voci su Gomez: resta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Fate come vi pare… io so che, quando parla di mercato, Bucchioni è l’unico che ci piglia anche con molto anticipo rispetto agli altri… e più che altro non pensa solo a farsi bello davanti a tutti, come altri personaggi, che a parole sono di fede viola, ma poi stringi stringi fanno ride

  2. Perfettamente d’ accordo con Alex, purtroppo a certi giornalisti c’é anche chi gli da retta, vedi quei 5000 che erano ad applaudire come pecore l’ altro giorno!

  3. Io ho un forte dubbio perchè sento dire che si deve vendere Cuadrado per poter avere i soldi per fare il mercato ma forse non a tutti è chiaro che prima va comprata la metà dell’Udinese (a che cifra ?) e poi va venduto ad una somma che consenta di fare gli acquisti necessari , a me pare tutto molto macchinoso e non garantisce la possibilità di agire per tempo sugli obbiettivi

  4. Esatto Fiorello68 è proprio cosi’ e noi stiamo anche ad ascoltarli questi personaggi!!
    come siamo ingenui noi tifosi!!

  5. Certo…rinforzarsi con la cessione di Cuadrado….semplicemente assurdo: cedi un 9 per prendere 6 ……….

  6. Sono con Alex, effettivamente e’ direttore Qs….basta vedere la parte azionaria del gruppo editoriale….

  7. L Emilio Fede dei DV

  8. Eccolo il Bucchioni..quello che diceva all’inizio del campionato che la Fiorentina aveva due squadre e la difesa era forte e con giocatori intercambiabili..l’ho sentito con i miei orecchi..Bucchioni è un super tifoso della proprietà,non è obiettivo,per lui fanno sempre tutto bene..e pensare che prima mi piaceva come giornalista!! vaia Bucchioni,fai festa!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*