Bucchioni: “La Fiorentina ha assediato il Napoli. Con la Roma sarà più facile”

Bucchioni

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, parla così a Radio Bruno di Napoli-Fiorentina e nello specifico della prestazione dei viola: “Il primo tempo della Fiorentina è stato vicino alla perfezione. I viola hanno tenuto il pallino del gioco ed hanno addirittura assediato il Napoli. Quei 45 minuti sono da far vedere a Coverciano agli aspiranti allenatori. Mi porto a casa una maturazione dei giocatori dal punto di vista dell’interpretazione del gioco. Di gara in gara la Fiorentina gioca sempre meglio. Contro la Roma sarà una partita diversa, più facile perché ti lascia giocare di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Luciano ? Condivido ma condivido anche con Cristian. Perché dovete venire nei siti altrui ? Allora se c’è qualcuno che offende non te la devi prendere. Accetto le prese in giro da chi conosco e non da chi non conosco . Purtroppo io non vado in altri siti di altre squadre a sfottere la gente…

  2. oh luciano , una domanda : ma cosa ci fai qui, visto che sei tifoso del napoli? io non andrei mai sui siti di altre squadre…

  3. Vedi Alessandro,un conto e’ il sano sfotto’ sportivo e ben altra cosa e’ vomitare offese gratuite su un intero POPOLO!Ed e’ proprio per questo motivo che c’ho tenuto a qualificarmi.
    Mi chiedo se anche lui possa fare tranquillamente altrettanto…

  4. Stefano? Faresti più bella figura a non offendere. Giuseppe? Faresti meglio a seguire i tuoi tifosi invece di rompere e prendere per il cu@@. Non trovi? Alla fine te le cerchi! E per quelli che hanno la moglie in comune e i figli ingegneri…..non ci interessa una mazza! Ma che vuoi dimostrare? L’ignoranza non è su chi ha studiato di meno…..a volte è sempre più frequente l’esatto contrario!

  5. Bisogna tirare in porta.

  6. X il delicato ed educato STEFANO-Io sono un imprenditore,opero con ottimi risultati nel settore caffe’da circa 30 anni.Mia moglie e’ ragioniera, lavora come impiegata al Comune di Napoli, dopo essersi aggiudicata a suo tempo il relativo concorso.I ns 2 figli sono entrambi ingegneri informatici,parlano rispettivamente 3 e 4 lingue ed attualmente occupano posti di prestigio,essendo funzionari tecnici nella Banca centrale.
    Ecco,ora parlaci di TE,sono tanto tanto curioso…

  7. Sa-lu-ta-te
    la
    CA-PO-LI-STA….

    SALUTATE LA CAPOLISTA !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*