Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “La Fiorentina ha deciso con Bernardeschi di separarsi. Il vero mercato partirà con quei 50 milioni”

A Radio Blu, Enzo Bucchioni commenta la vicenda del rinnovo di Bernardeschi: “Stiamo facendo un giallo dove giallo non esiste: qui la storia l’hanno decisa insieme Bernardeschi, la Fiorentina e il suo procuratore. La Fiorentina vuole cederlo perché ha capito che conviene a tutti, il termine è il post Europeo e Bozzo sta lavorando per concretizzare le offerte alla società, i primi di luglio dovrà presentare queste proposte su cui sta lavorando. In tal senso sta agendo per il calciatore ma anche per la Fiorentina stessa, quando finirà l’Europeo si siederanno tutti intorno a un tavolo per esaminare le offerte e sarà il giocatore a decidere, in comunione con la società viola, quale destinazione scegliere. I 50 milioni sono una cifra che dovrebbe arrivare, perché quando è stato rifiutato il rinnovo c’era già qualche altra offerta sul piatto. A quel punto inizierà il vero mercato della Fiorentina, con quei soldi lì mi aspetto dei nomi veri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. A bucchio i nomi veri costano , e poi scusa vendi uno vero x portare a casa , cosa ? Ha ragione Fabio vai a pescare , che forse qualcosa di vero peschi.

  2. Sarebbe logico fare cosi ma i nomi veri per prima cosa costano di cartellino ma poi soprattutto costano d’ingaggio e in Fiorentina vendono anche inragazzi per risparmiare sui rimborsi spese figuriamoci se danno ingaggi di livello per giocatori di livello, per cui il ragionamento è logico i fatti non lo saranno ,Bucchioni è dismissione se ne faccia una ragione !!!!!! .

  3. Il suo contratto, quello di Donnarumma e di Keita sono già pronti per la firma…dai gobbi di melma…

  4. Bucchio vai a pescare

  5. “Cinquanta milioni di euro, chi gli da, fare capire”

  6. Dei nomi veri che percepiranno un ingaggio vero che la società viola, a detta anche di qualche esperto di mercato non può permettersi di fare quindi di coda stiamo parlando?

  7. Se non rinnova giusto darlo via si deve andare a scadeza zero ? Ma porti i soldi e va dove vuole . Chi da più soldi si cede.

  8. Marco#dellavallealèalè

    Povero.

  9. Paolino Paperino

    Bucchioni si aspetta nomi veri, aspetta aspetta….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*