Bucchioni: “La Fiorentina ha fatto gol casuali. Se gioca così a Cagliari sono dolori…”

A Radio Bruno, Enzo Bucchioni dà la sua opinione sul match di ieri della Fiorentina: “Ho letto dei commenti molto ottimiste dopo il 3-1 di ieri, voglio essere realista: non mi è sembrata una grande Fiorentina, non ho visto una squadra in grado di imporsi, di fare passaggi continui. I gol sono venuti da situazioni casuali, contro una squadra modesta, che se messa alle strette andava in confusione. E nonostante questo la Fiorentina è stata messa ai paletti, per cui mi chiedo: se giocasse a Cagliari come ieri sera cosa succederebbe? Secondo me sarebbero dolori. La squadra è stata lunga, a volte si è fatta prendere in mezzo dagli uno-due. Se con una punta sola la squadra chiude meglio gli spazi e si sente più sicura, allora insisterei su Kalinic e aggiungerei un centrocampista. C’è da tenere conto della stanchezza, del viaggio, della temperatura di Cagliari: se dovesse arrivare un pareggio sarebbe un passettino in avanti, se fosse sconfitta ci immaginiamo già cosa succederebbe. Se il Cagliari parte sbilanciato, voglioso di fare la partita magari la Fiorentina può essere avvantaggiata, sfruttando gli spazi aperti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Commentiamo il commentatore o commentiamo le partite? Nel merito Bucchioni ha visto la partita e come tutti coloro che l’hanno vista non può che dire quello che ha detto!!!!per una volta che dice una cosa giusta !!!!!

  2. Sul giornalista non commento ma ciò che dice sula viola di ieri sera ha ragione da vendere!!! Hai visto la partita?

  3. mario da trento

    Questo giornalista a me fa proprio pena…. non capisco perchè viene chiamato ovunque.. è un political correct attento a non schierarsi contro i poteri forti per non perdere la poltrona.
    RIGORE X IL MILAN e il BUCCHIONI Zitto per non scomodare chi governa il calcio e lo butterebbe fuori.
    Ripeto…. a me fa pena…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*