Bucchioni: “La Fiorentina ha scaricato Lisandro Lopez. Per Cigarini mancano solo i dettagli”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, scrive così su Tuttmercatoweb.com del mercato della Fiorentina: “La Fiorentina, ieri sera ha comunicato al procuratore di Lisandro Lopez di non aver più alcun interesse per il difensore argentino. Strappati tutti gli accordi e le firme datate novembre, visto che il Benfica non molla, Rogg e Pradè si stanno concentrando su un altro difensore per Sousa. Tutto porta a Caceres, in scadenza, che sta parlando con la Roma, ma la Juventus a questo punto preferirebbe dare alla Fiorentina. Prosegue intanto la trattativa per Cigarini. Dopo Tino Costa, Tello e Zarate, il centrocampista dell’Atalanta sarà il prossimo colpo viola. All’accordo mancano soltanto dei dettagli, ma tutti hanno interesse a chiudere. Il quinto nome viola per gennaio sarà il difensore. Nessuno ha fatto un mercato così importante come la Fiorentina che vuole rimanere in zona Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Non voglio perorare la causa a favore dei DV ma non hai tenuto in considerazione troppe cose e le due situazione sono agli antipodi.

  2. Andate sul sito FirenzeToday…. e dateglielo ai Della Valle questo progetto del nuovo stadio dell’Empoli, dove fanno i fatti e non le chiacchiere….anzi facciamo il cambio di Presidenti, che Corsi con i 45 milioni di SKY e gli altri 20 delle altre TV, senza contare gli incassi ai botteghini, farebbe uno squadrone a Firenze….è inutile avere i soldi e non spenderli….. http://www.firenzetoday.it/sport/nuovo-stadio-empoli-progetto.html

  3. te sei soonatooo!!!.Bucchioni se ti sentono i fratelli grimm ti fanno racontare qualcosa.

  4. Bucchioni servo della proprietà! Perché non dice che L. Lopez non arriva perché i DV non vogliono pagare la cifra richiesta dal Benfica, .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*