Bucchioni: “La Fiorentina non è aggressiva. Ma lo è mai stata?”

Il giornalista e opinionista, Enzo Bucchioni, a Radio Bruno analizza il momento della Fiorentina parlando anche del mercato portato avanti da Corvino: “Dal punto di vista caratteriale mi aspettavo di più da questa squadra perché agguanti il pareggio su palla inattiva contro la Juventus e invece non c’è stata la reazione della squadra. Bisogna ritrovare la grinta e l’agonismo che però questa Fiorentina non ha mai avuto. Speriamo che Sanchez sia un po’ più aggressivo. E’ una squadra che manca dal punto di vista dell’aggressività. Il problema della Fiorentina non è il portiere e neanche la difesa, almeno per quanto riguarda i titolari. Bisogna pretendere l’impegno da parte della Fiorentina, ma Sousa non può dare tanto di più ad una squadra costruita per giocare e non per aggredire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Nessuno dei tifosi della Fiorentina si rende conto che abbiamo un’allenatore che è’ nel pallone e non ci capisce niente. Per i tifosi ! Certamente non per quelli veri, l’importante è andare contro la società ed è quello che fa Sousa. Non aspettatevi che Sousa faccia giocare i giocatori nuovi o Rossi, non lo farà mai perché per lui basta andare contro la società .quando ha firmato non si è reso conto che la società con quello che incassa non può fare di più ? Perché rischia la rovina. Se non mandano via questo signore rovinerà tutto il parco giocatori viola.

  2. Ascoltate Sousa ,il suo linguaggio contorto e involuto e capirete perche’ la Fiorentina è senza “………”. E non solo in difesa ! Con il 60% di possesso palla forse riusciamo ad indirizzare VERSO la porta un paio di tiri ..

  3. erossi@gmail.com

    La fiorentina non è aggressiva!!!scoperta dell’acqua calda !!
    Con allenatori come Prandelli,Montella e Sousa non si deve parlare di aggressività. Allenamenti soft,sempre il pallone,serate a casa e tanti tanti giorni di riposo,una vera pacchia, a Firenze si vive benissimo,nessuno ti dà e vuole raggiungimento obiettivi!va bene arrivare tra i primi 6 perché migliorare allora non si parli di aggressività
    Per quella chiamate Cosmi che li prende tutti acalci nel culo Corvino compreso!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*