Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “La Fiorentina ora è più debole ma con 35 milioni in cassa…”

Nel suo editoriale per Tmw, Enzo Bucchioni ha commentato il mercato della Fiorentina, assegnandole un 5,5 con la seguente motivazione: “Una squadra intera venduta (sono rimasti solo Astori, Badelj e Chiesa), cento milioni incassati. Cosa resta della Fiorentina? Alcuni giovani interessanti come Simeone e Benassi, tanti giocatori da inserire e lanciare, molte scommesse corviniane. Una squadra da reinventare, ricostruire, rilanciare. Una operazione rischiosa, oggi c’è molta inesperienza e fragilità. La palla a Pioli, ma quando ti rimangono in cassa 35 milioni alla domanda: “Si è indebolita?”, è facilissimo rispondere sì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Certamente più deboli non ci sono dubbi qui c’è ancora qualche illuso intanto due partite 0 punti il resto son discorsi illusi Leccavalle aprite gli occhi prima si faranno 40 punti e meglio e’

  2. Albertoviolaclubroma

    È difficile che io mi arrabbi ma il tuo commento è veramente osceno,e mi voglio fermare qui…
    Neanche ti saluto.

  3. Anche i tuoi acquisti sono rateizzati quindi non cambia niente…

  4. si fa presto a fare i conti in tasca alla società, ma tutti questi espertoni che competenze hanno per criticare? sono tutti commercialisti? hanno letto il bilancio? partecipano alle riunioni sulle trimestrali? In ogni modo, comunque sia andata, fate i tifosi e non i bambini che vogliono il giocattolo nuovo e poco importa se costa troppo. Vi sta sulle palle la proprietà? ne avete tutti i diritti, ma che questo non si ripercuota sulla squadra, che ha bisogno anche del vostro tifo, che i veri tifosi non farebbero mai mancare. Non vi bastavano i quarti posti, le semifinali di europa league, la finale di coppa italia? Tornate sulla terra e nel terzio millennio, che il rinascimento è finito da un pezzo, altrimenti sembrerete sempre più’ il conte mascetti, che voleva fare il nobile con le pezze al ****.

  5. Almeno non c’è più il maledetto terzino …

  6. Vorrei capire come escono fuori i cento milioni incassati, forse il sig Bucchioni considera già incassati anche quelli che la Fiorentina dovrà prendere nelle rateizzazioni di Kalinic e Vecino?!!!

  7. Il fatto che ci siamo così tanti diversamente intelligenti mi da molte preoccupazioni. Qualcuno è veramente geniale…boh????

  8. Parola al campo. Il giudice sarà quello. Io penso che qualità ne abbiamo quindi si può fare bene. Certamente le tempistiche sono state sbagliate, le cessioni ritardate e concesse rate inspiegabili. Con i soldi rimasti si poteva fare di più ma ormai è andata.

  9. Tyrion Lannister

    Redazione ma non vi viene mai in mente che fra i vostri lettori ci possano essere anche persone intelligenti?…..no perché se tutti i giorni proponete sempre i soliti pseudo intenditori e/o esperti qualche dubbio mi viene

  10. Caro Bucchioni fra un paio di mesi mi divertirò a leggere i tuoi commenti anti Fiorentina, anti Della Valle e Anti Cprvino- Ci sarà da ridere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*